Home theatre, TV, decoder e xbox 360 slim | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos x5 pro, HTC Sensation XL, Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Home theatre, TV, decoder e xbox 360 slim

Salve a tutti,
    devo comprare un nuovo home theatre e non so come connetterlo a tutto l'apparato (sony kld-46w5500, decoder mysky hd e xbox 360 slim 250gb). l'home theatre in questione ha sia le porte hdmi che ottiche. Ho connesso tutti i miei aggeggi con hdmi e non mi sogno di sostituirla.

Android
    Dispositivo
    Htc Desire Z
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da survivor98 Visualizza il messaggio
    ...nuovo home theatre e non so come connetterlo a tutto l'apparato...Ho connesso tutti i miei aggeggi con hdmi e non mi sogno di sostituirla.
    Gli H.T. hanno anche funzione di switch della sorgente video, e da quando è in uso hdmi la supportano pienamente. Le HDMI che vanno ora al TV andranno all' HT ed una sola HDMI andrà dall' HT al TV per portare la sorgente scelta col telecomando dell'HT. Più complicato ascoltare l'audio del TV (quando lo usi con i sul sintonizzatore interno) con l'HT, a questo potrebbe servire il collegamento ottico (sempre che il TV abbia una uscita ottica). Le cose si fanno un tantino più complicate con apparecchiature vecchiotte ma nel tuo caso mi sembra che sia tutto nuovo. Per la scelta permettimi di indirizzarti al forum di avmagazine.it (o altri simili) dove c'é una sezione dedicata all'audio multicanale con 3d specifici per le apparecchiature più comuni; occhio però che lì sono fanatici di apparecchiature di fascia alta comunque puoi sempre porre la questione anche se acquisti un ht economico, di quelli con le casse incluse.
    Ultima modifica di DesireZeta; 16-02-2012 a 15: 02

LinkBacks (?)