Gli stockisti - Pareri, opinioni e recensioni - Pagina 55 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    86
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    E' capitato più di una volta... poi vedi tu
    In ogni caso il post vendita di stockisti è un terno al lotto. .se x sfortuna ti dovesse servire sono....ca@@i amari
    Senza parlare del resto..

inviato con il notone da.....
    ..tanto non te lo dico!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2, Moto G 4G
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Per quanto posso dire io solo due esperienze positive:
    io ho comprato un Moto G LTE arrivato in meno di due giorni e un mio amico un LG G2, anche questo arrivato in un paio di giorni. Entrambi i telefoni non hanno mai avuto problemi.

- - - Aggiornato - - -

io ho comprato un Moto G LTE arrivato in meno di due giorni e un mio amico un LG G2, anche questo arrivato in un paio di giorni. Entrambi i telefoni non hanno mai avuto problemi.

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    86
    Quote Originariamente inviato da aliasmike87 Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Ti è andata bene

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    allora veloce premessa , qualche giorno fa compro un p8lite dual sim europa ed il cellulare arriva dopo qualche giorno. la sola cosa che noto è che manca la pellicola anteriore al cellulare e vedo delle ditate sul display (1 o 2).
    gli mando mail per informarli sulla cosa. chiamo huawei italia che mi dice essere dall'imei un brand Vodafone per la Grecia versione monosim. il firmware è il 046 del dual band . li contatto e mi rispondono con mail generiche (bastava chiamare huawei per sapere che cell è in origine) e mi continuano a dire che se vede due sim è dual sim europeo. ma che risposta è? chiedo il diritto di recesso, spero non facciano storie perché la pellicola anteriore nonera presente nella confezione. suggerimenti?

Android
    Dispositivo
    Android
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 post
    il consiglio e' quello di non comprare
    questi banditi oltre a truffare da sempre lo stato facendo i giri d'iva spesso e volentieri truffano pure i clienti con prodotti rigenerati o garanzia extracomunitaria che non e' valida in italia

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8, Huawei Honor 6 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    comprati due terminali uno asus e uno huawei.
    l'asus tutto a posto ma l'hawei mi han mandato un telefono con brand vodafone mentre io ne ho comprato uno con brand tim. se chiedo il cambio a vostro parere mi mandano un altro telefono o cambiano il brand da vodafone a tim e mi rimandano lo stesso?
    perchè io vorrei chiedere il reso riprendermi i soldi e spenderli in un altro negozio perchè non mi è piaciuta sta cosa di comprare una cosa e riceverne un altra.

Android
    Dispositivo
    Android
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 post
    purtroppo questi sono dei veri farabutti non e' la prima volta che mandano un prodotto non conforme ma ritieniti fortunato che c'e' gente che ha avuto prodotti destinati al mercato asiatico trovandosi con un terminale di fatto senza garanzia
    il prodotto brand ti cambia poco la vita magari potresti anche flashare te la rom ufficiale senza rispedirlo ed avere a che fare col loro scarso servizio postvendita
    oppure se hai pagato con paypal puoi rispedirgli il prodotto e fare reclamo per merce non conforme
    l'importante che si giri la voce che quest'azienda e' fatta di veri ladri che truffano lo stato evadendo iva per permettersi i prezzi che fanno e truffano pure i clienti invando merce diversa da quella pubblicizzata

Baby Android
    Dispositivo
    telefono
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Gli stockisti? Alla larga!!!!

Ti quoto appieno, purtroppo. La mia esperienza è stata ancor peggiore della tua. Ecco cosa è successo.

Ho acquistato un tv 55 pollici a 630 euro il 31/7/15. Dopo due giorni mi arriva il televisore. Quando vado a disimballarlo mi accorgo che presenta una vistosa ammaccatura sul retro ed il display è completamente storto. Chiamo il servizio clienti, mi dicono di spedirlo con il loro corriere e che provvederanno all'immediata sostituzione. Provvedo ad un accurato imballo e spedisco il prodotto con il loro corriere. Dopo 10 giorni il servizio post vendita mi dice che il televisore è spaccato (perchè secondo loro è caduto a me) e che me lo rimandano indietro così com'è, cioè spaccato!! Faccio presente che devono far valere la garanzia verso il corriere,dato che il tv è comunque assicurato e che io comunque non ho nessuna colpa per l'accaduto e che ho diritto ad avere un tv nuovo ma non c'è niente da fare. Tagliano le comunicazioni e me lo rispediscono spaccato. E' passato un mese e mezzo,sono senza televisore,con 630 euro in meno e ho dovuto incaricare un avvocato per cercare di recuperare quello che ho pagato. Giudicate voi dov'è la convenienza!

Quote Originariamente inviato da daltanious7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Mi sono registrato solo ed esclusivamente (almeno per ora) per raccontarvi la mia esperienza con questo "negozio online" ed aiutarvi nella scelta del negozio dove acquistare. Ho acquistato circa un mese fa presso questo sito il mio attuale smartphone, un htc one x polar white. Il telefono arriva da me in breve tempo. Non breve quanto amazon o expansys e neanche a prezzo più basso, visto che OVVIAMENTE, il giorno dopo l'ho trovato a prezzo inferiore. Ritiro il pacco in fretta e vado a lavoro, torno la sera pronto per scoprire finalmente questo one x. Noto che la confezione del telefono è decisamente sporca e in più mi sembra che i sigilli siano aperti. Apro la scatola ma fortunatamente il contenuto è tutto all'interno e senza un granello di polvere. Bene, finalmente accendo il telefono. Schermato htc, wow che schermo... schermata HTC ONE X, wow che fico... schermata ORANGE, wow che... ORANGE???????? cavolo che stupido, per la fretta non mi sono accorto che sul sito c'era scritto che il telefono è brand orange! perchè c'era scritto vero? Non, non c'era scritto. Anzi, alla voce brand vi copio e incollo la descrizione:
    Brand

Box Originale Logo No
    Welcome Logo No Sim Free

Vabbè... peccato avrei voluto usarlo subito ma non posso, devo rimandarlo indietro. Scriviamo una mail per restituirlo. Passano i giorni e nessuno risponde alla mia mail dove spiego il problema e chiedo il rimborso/sostituzione con un medesimo smartphone ma senza brand. Avranno grande mole di lavoro (maledetta buona fede), riscriviamo. passano i giorni e nessuna risposta. Intanto non c'è neanche ombra della fattura. Alla mia quarta mail, aggiungo anche la richiesta di fattura e finalmente rispondono! Scusi, abbiamo lavorato così tanto che non siamo riusciti a leggere nessuna delle 4 mail che ci ha mandato, ma tutto è bene ciò che finisce bene. Le spediamo la fattura eh! Si ma il rimborso?
    Per l'ennesima volta la mia richiesta viene totalmente ignorata, con l'aggiunta della presa per i fondelli. Intanto inizio ad utilizzare il telefono visto che sono senza. Incazzato come una iena scrivo la recensione della mia esperienza, che chiaramente non viene neanche pubblicata. Sugli stockisti si accettano solo recensioni dalle 4 stelle in su (a meno che non si critichi il prodotto eh!)

Quindi cari ragazzi miei, come già hanno specificato nei messaggi precedenti, non fatevi incantare dai prezzi che sono giustificati dai pessimi prodotti che vendono. Difettosi, usati o importati con brand. Evitate questo negozio come la peste.

E per favore, invece di cercare di giustificarvi ridicolamente sui forum dopo 1 milione di recensioni negative, pensate a rispondere alle mail della gente che vi da soldi che si guadagna con il sudore della fronte e cerca di togliersi uno sfizio provando a risparmiare qualcosa. Vergogna!

GLI STOCKISTI FACCIAMO LE SUPERSOLE!

Baby Android
    Dispositivo
    padfone2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

help post vendita GLI STOCKISTI

CIAO A TUTTI , vorrei un vostro parere sulla mia questione, in data 30/09/2015 ho spedito con corriere assicurato il mio Sony Xperia Z3 Dual D6633 Copper (garanzia europa) acquistato il 04/02/2015, a "GLI STOCKISTI C/O ELAD Srl ,Via del mare 187 ,pomezia ROMA" , in quanto presentava vari problemi,
    ad oggi 19/11/2015 ancora non ho il mio smartphone , se invio una mail al post vendita (UNICO MODO PER CONTATTARLI) , mi rispondono ma sempre in modo superficiale dicendomi che faranno un sollecito al centro assistenza.
    oramai ho inviato decine di email avendo sempre le stesse risposte.
    Vorrei sapere agli altri se hanno rivisto i loro dispositivi , se si dopo quando tempo?
    Cosa mi consigliate di fare?

GRAZIE.

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    86
    Denuncia alla polizia carabinieri o vigili urbani con tutta la documentazione in tuo pssesso, comprese le email spedite/ricevute

Da qualche posto, con quel che trovo, in qualche modo!

prima« 52535455565758 »

LinkBacks (?)

1. 18-05-2016, 01: 44
  2. 03-02-2015, 19: 38
  3. 13-01-2015, 18: 00
  4. 29-12-2014, 21: 46
  5. 11-12-2014, 17: 49
  6. 04-12-2014, 02: 16
  7. 03-12-2014, 20: 30
  8. 25-11-2014, 15: 04
  9. 14-11-2014, 23: 00
  10. 29-10-2014, 17: 49