Errore durante il salvataggio delle info della mia postepay su google wallet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post

Unhappy Errore durante il salvataggio delle info della mia postepay su google wallet

Salve a tutti! Questa è la prima volta in cui scrivo una nuova discussione, quindi mi scuso se ho sbagliato qualcosa..

Comunque ora espongo subito il problema... qualche giorno fa mi è scaduto whatsapp e ho provato subito a pagarlo. Ho provato inizialmente a pagarlo con la fatturazione wind ma mi da ancora errore (dev'essere un errore loro). Quindi ho deciso di usare la postepay di mio padre ( premetto che a questa, per il nuovo sistema di sicurezza delle poste, è associato il numero di telefono di mio padre, non il mio ). Aggiungo la carta al Google Wallet, scrivo tutto bene, ma quando confermo esce l'errore "Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste".. Solo che la carta è attiva, ma ha solo 2 centesimi sopra. Allora la domanda è: mi dà quest'errore a causa del fatto che ci sono solo 2 cent. o perché è associato alla carta il numero di mio padre(e quindi dovrò associare il mio)?
    PS: ho provato dal cell a mettere il numero di mio padre al posto del mio ma mi dà ancora l'errore che mi dava in precedenza, ovvero "Errore durante il recupero delle informazioni [RCP: S-7:AEC-0]"

Grazie per il vostro aiuto!!!

Android Master
    Dispositivo
    LG G2 16Gb (D802)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    144
    Ringraziato 282 volte in 263 post
    Mi sembra di ricordare che per associare la postepay dovresti avere almeno 1€ sulla carta perché Google prima te lo scala e poi te lo ridà...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk 4

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ah okok grazie anch'io mo ci ho pensato