Ciao a tutti e buon natale. Da 4 mesi circa sono possessore di un Nokia 3.2 che non va male tutto sommato.Il problema è che l'ho incasinato un po' mettendo e togliendo delle app e quindi rallentandolo specialmente all'avvio.
Allora ne ho scartate 25 che non utilizzavo, ho fatto un po' di pulizia ed ha cominciato ad andare meglio anche all'avvio. Non contento ho tentato un reset tanto c'era il bachup poi toglievo le cose inutili.
Purtroppo non è andata così...nel reset non ho trovato nessun bachup e sono stato costretto a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e a reinstallare le app nonchè gli aggiornamenti dello store.
E' successa una cosa strana; i contatti erano già scuri, la prima strisciata per andare alle impostazioni anche e pure il play store era scuro solo che adesso e' tornato bianco.
nel primo trimestre 2020 ricevero l'aggiornamento all'android 10 che appunto include la dark mode oltre al resto. Tornerà nero anche il Play Store ?
C'è qualcuno tra voi che mi può aiutare o consigliare in merito ? OS Android 9 Pie aggiornato alla patch di Google di dicembre 2019.
Saluti a tutti e buon anno. Paolo.