ciao a tutti. Da pochissimi giorni sono diventato possessore di Nokia 3.2 con 32 Gb di memoria interna e 3 Gb di ram. Il telefono andrebbe benissimo se non avesse questo problema nello scaricare la posta !!!
Tengo a precisare che di prima installazione mi è sfuggito ignora sull'aggiornamento alla pach di luglio 2019. Naturalmente sto parlando di un'android 9 pie appunto aggiornato. Andando a creare i miei 2 account principali
Gmail mi da che tutto va bene. Quindi fine. Ho provato a modificare il suono di notifica ma niente da fare. Gmail mi pare sincronizzi ogni quarto d'ora ma niente da fare. In pratica se sono fuori casa per vedere la mail devo
toccare la scorciatoia che mi sono creato nella schermata home...non emette suoni ne notifiche ma vedo la mail...troppo strano. Ho provato a rimuovere gli account e ricrearli ma niente,come prima...a volte funziona a volte
o troppe volte no. Allora ho disattivato i miei account e dopo aver riavviato ho scaricato Microsoft Outlook che è un programma a se e dovrebbe funzionare...niente come prima nessun suono e nessuna notifica. Ma sarà mai
possibile che io debba andare manualmente a toccare per vedere le mail ? Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ? Sono ancora nella tempistica per fare il reso ma io non lo voglio fare perchè è un telefono stupendo. Grazie
a colui che mi darà credito. Paolo e saluti. resto in'attesa.