Nokia 5 morto? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Nokia 5 morto?

Baby Android
    Dispositivo
    Nokia 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Nokia 5 morto?

Ciao a tutti,

oggi mi è successa una cosa molto spiacevole, il mio Nokia 5 non da più segni di vita. Si è scaricata la batteria, messo in ricarica ma non dava alcun segno di vita, ho pensato che la batteria fosse completamente scarica
    e ho aspettato oltre mezz'ora, nulla.
    Allora l'ho tenuto sotto carica ancora, e successivamente ho provato un'altro alimentatore e un power bank, nulla.
    Alla fine l'ho collegato tramite usb al pc, e il pc (windows 10) vede un dispositivo android ma non si accende e non mi fa accedere a nulla.
    Ho provato anche l'hard reset (volume giù e accensione) nulla.
    Consigli?
    Non resta che la riparazione?
    Grazie.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,285 volte in 615 post
    Quote Originariamente inviato da Condor01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

oggi mi è successa una cosa molto spiacevole, il mio Nokia 5 non da più segni di vita. Si è scaricata la batteria, messo in ricarica ma non dava alcun segno di vita, ho pensato che la batteria fosse completamente scarica
    e ho aspettato oltre mezz'ora, nulla.
    Allora l'ho tenuto sotto carica ancora, e successivamente ho provato un'altro alimentatore e un power bank, nulla.
    Alla fine l'ho collegato tramite usb al pc, e il pc (windows 10) vede un dispositivo android ma non si accende e non mi fa accedere a nulla.
    Ho provato anche l'hard reset (volume giù e accensione) nulla.
    Consigli?
    Non resta che la riparazione?
    Grazie.
    Se il telefono è freddo (quindi spento) non ti resta che la riparazione. Prova come ultima cosa a tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Nokia 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per il consiglio, oggi è successa una novità per l'ennesima volta l'ho rimesso sotto carica e ha iniziato a caricarsi, senza alcuna motivazione.
    Allora l'ho lasciato caricare e sto facendo il backup della memory card, nel mentre testo il telefono, sinceramente non so che pensare.
    Continuerò a testarlo fin quando non mi arriva comunicazione per il reso Amazon , in caso annullo il reso e tengo il telefono, però vorrei
    capire cosa è successo per evitare che si ripeta.