Ngm wemove miracle | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Ngm wemove miracle

Baby Android
    Dispositivo
    ngm wemove miracle
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Ngm wemove miracle

Ciao a tutti ho riscontrato un serio problema che da una settimana che mi distrugge i pomeriggi.
    Alcuni giorni fa ho seguito un'articolo che praticamente trasformava il mio ngm in wiko cink slim con la versione di android al 4.2.2 .
    ( Questo e il link: http://www.androidiani.com/forum/ngm...miracle-2.html).
    Incuriosito ho applicato il flash sul mio ngm.
    Va tutto bene tranne il bluethooth non funzionante e soprattutto ancora mi chiede il codice di blocco delle due sim, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto, mi contatti al più presto e grazie a tutti per la collaborazione.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung 9300
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ho lo stesso tuo problema...mi era stato detto che in rete esisteva una soluzione ma stranamente e' sperita...chi sa ci aiuti a risolvere grazie...
    Quote Originariamente inviato da marcux76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho riscontrato un serio problema che da una settimana che mi distrugge i pomeriggi.
    Alcuni giorni fa ho seguito un'articolo che praticamente trasformava il mio ngm in wiko cink slim con la versione di android al 4.2.2 .
    ( Questo e il link: http://www.androidiani.com/forum/ngm...miracle-2.html).
    Incuriosito ho applicato il flash sul mio ngm.
    Va tutto bene tranne il bluethooth non funzionante e soprattutto ancora mi chiede il codice di blocco delle due sim, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto, mi contatti al più presto e grazie a tutti per la collaborazione.

L'avatar di E-Star Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    voglio effettuare la vostra stessa procedura, ma non ci sono molte guide per questo telefono... Ho scaricato la ROM Wilco, ma ho letto del blocco della SIM in quanto bloccata dalla H3G