Telefono bloccato nel loop di accensione, help! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Telefono bloccato nel loop di accensione, help!

Premetto che sono nuovo del forum quindi se per caso avessi sbagliato la sezione mi scuso in anticipo. Allora sono 2 settimane che ormai sto uscendo pazzo con questo problema. Praticamente è iniziato tutto domenica scorsa quando all' improvviso, senza aver fatto nulla di compromettente vado a prendere il telefono, lo sblocco ma rimane comunque bloccato e all'improvviso si spegne e da lì non si è più acceso. Tornato a casa l'ho messo in carica e a quel punto è apparso il logo google ma qualunque tasto premessi la schermata rimaneva sempre la stessa ovvero quella del logo google che si accendeva e spegneva a intermittenza, ho provato ad entrare nel bootloader ma non appena appariva il robottino sdraiato della schermata principale non facevo in tempo a fare nulla che si riavviava e riiniziava a lampeggiare la scritta google. A questo punto lo porto in riparazione perchè informandomi su internet con persone che avevano avuto lo stesso problema ero arrivato alla conclusione che il problema fosse nel tasto di accensione, dopo una settimana me lo ridanno dicendo che a livello hardware non presenta problemi ma non sono riusciti a risolvere il problema. A questo punto lo riprovo ad accendere e qualcosa è cambiato, non c'è più la schermata google che lampeggia a intermittenza ma continua e fa come per accendersi, appare l'animazione colorata di google ma li si blocca( l'ho lasciato una notte in accensione e sempre quella schermata è rimasta). Provo ad avviare il bootloader e questa volta riesco ad accedervi perchè non si riavvia più, allora subito cerco di entrare in recovery mode per ripristinarlo ma quando arrivo alla schermata "no command" e do il comando power + vol up, non risponde e si spegne riavviandosi e si ritorna alla schermata di blocco di animazione. A questo punto provo a usare prgrammi come il root tolkit per provare a ripristinarlo con una versione più vecchia di android, e apparentemente sembra che la procedura funzioni ma quando si tratta di riavviarsi con la versione di android da me selezionata.. si blocca sempre in quell'animazione! non ce la faccio più, dovrei portarlo in assistenza ma ho come l'impressione che dopo tutto quello che ho fatto la garanzia sia giusto un po compromessa. Spero vivamente che qualcuno di voi mi dia una soluzione.. offro una birra virtuale a chi ci riesce ! Grazie mille

Baby Android
    Dispositivo
    lg p970 lg g3 samsung galaxy tab2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    giravo per trovare un 3d che riportasse il mio problema e incontro questo...sarà il periodo.ma giusto ieri mi si è spento il mio g3 e non si è più acceso....provo a fare la procedura volume giu e power ma va in modalità fastboot mode
    mi unisco anchio alla richiesta di aiuto e le birre virtuali diventano due...