Sostituzione Nexus 5 Google Play Store | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di miky1989 Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Sostituzione Nexus 5 Google Play Store

Ciao ragazzi !
    Mi sono deciso proprio oggi a contattare l'assistenza Google in merito al difetto relativo al Gps del mio Nexus 5 !!
    Avevo acquistato la versione 32 Gb Nera al dayone , non utilizzandolo molto (il navigatore, eh!!) , ho arrangiato fino ad oggi.. ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto sostituire.. dal momento che presto, visto l'uscita del nuovo device di casa Google, potessero in futuro mandarmene uno "ricondizionato" !

L'operatore è stato molto gentile, mi ha anche detto che non ci sarebbe stato più bisogno di avere l'intera somma sulla carta per poter effettuare l'acquisto, ma al momento qualche spicciolo (per avere conferma che sia attiva) . Il dilemma è che al momento dal PlayStore non risultano essere più disponibili i 32GB Neri !!
    Nel caso mi diano la possibilità di scegliere un colore diverso, quale mi consigliate tra il Bianco ed il Rosso?

Io preferirei il bianco, ma il fatto che la scocca sul retro non sia gommata, non me gusta molto

Ad ogni modo, mi hanno dato la possibilità di riconsegnare il vecchio o entro 7 giorni dalla ricezione del nuovo, oppure nello stesso momento in cui mi viene consegnato dal corriere.
    Non ho capito , però, se le spedizioni sono in ogni caso sempre a carico loro.. perchè se così fosse, preferireri la prima opzione. In modo da comparare i due dispositivi, per vedere eventuali difetti del display (visto che se ne discute tanto) .

P.S. il mio dispositivo monta la rom ufficiale 4.4.4 ma con bootloader sbloccato. Lo sblocco o lascio tutto così?

Consigli?
    Ultima modifica di miky1989; 16-09-2014 a 18: 40