Samsung Nexus S completamente morto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Ulassai
    Dispositivo
    Samsung Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Samsung Nexus S completamente morto

    Ciao ragazzi, sono possessore di un Nexus s i9023... il telefono si è bloccato e ho levato la batteria.. il che, non si è più acceso.

    Ora, non sono un novizio in questo campo... ho collaborato anche con team cfw per nokia... quindi ho già fatto tutte le procedure possibili di mia conoscenza ma senza risultato, queste procedure sono state fatte tutte a una distanza di 30 min una dall'altra, levando la batteria per ogni atto:

    1. Tasto VOLUME + e accensione.

    2. Tasto VOLUME - e accensione.

    3. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc (non mi ha chiesto di installare i drivers).

    4. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc + Odin (non lo riconosce).

    5. Collegato l' USB JIG ma niente, il cellulare non va un download mode.

    6. Tolto la batteria per una giornata intera e rifatti tutti i 5 punti precedenti.

    7. Collegando il nexus s al caricabatteria non succede nulla, tenuto anche 6 ore collegato e la batteria non scalda.

    8. Sbattuto il cellulare a terra, ma niente non si accende. -.-"

    9. In giornata proverò una nuova batteria ma non credo che il problema sia quello, la batteria non può "morire" di punto in bianco almeno col caricabatteria deve accendersi.

    Confido in voi non so dove sbattere la testa... L'assistenza samsung mi ha garantito MINIMO 4 mesi di attesa per poterlo visionare...

    Grazie

    Stefano

  2. #2
    Android Senior
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini i5800
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    374
    Grazie!
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    scusa ma stai in garanzia ancora? 4 mesi è ridicolo, a me in garanzia hanno cambiato tutto il display in 10 giorni.

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Ulassai
    Dispositivo
    Samsung Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il telefono l'ho preso nuovo, ma da privato, indi non mi ha fatto ne scontrino e ne fattura... comunque sia la garanzia sarebbe scaduta a inizi dicembre, a beffa...

    Il point samsung mi hanno detto che i tempi d'attesa per i non garantiti è di 4 mesi... purtroppo....

  4. #4
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    392
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho preso nuovo, ma da privato, indi non mi ha fatto ne scontrino e ne fattura... comunque sia la garanzia sarebbe scaduta a inizi dicembre, a beffa...

    Il point samsung mi hanno detto che i tempi d'attesa per i non garantiti è di 4 mesi... purtroppo....
    prova:

    1. Turn your device's power off and disconnect all cables.
    2. Simultaneously press and hold all three of the following keys: power, volume down, and volume up. The screen will turn on with a large green arrow at the top labeled Start.
    3. Press the volume down button twice until the Recovery option is selected. Then tap the power button to select it.
    4. When a picture of an Android with a red exclamation mark appears, hold down the power button and tap the volume up button.
    5. Press the volume down button twice to select the wipe data/factory reset option, then tap the power button to select it to begin the reset process.
    6. Confirm the reset by pressing the down volume button until the Yes option is highlighted, and then press the power button to start the reset.

    7. After the phone displays "Data wipe complete" press the volume down button until wipe cache partition is selected, then tape the power button to select that option.
    8. When your device displays "Cache wipe complete" press the power button to select reboot system now.

  5. I seguenti utenti hanno ringraziato ziociccio per aver trovato utile questo post:

    Skyline89 (20-12-2012)

  6. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Ulassai
    Dispositivo
    Samsung Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    prova:

    1. Turn your device's power off and disconnect all cables.
    Non si accende il telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In ogni caso ho provato a fare la procedura, a prescindere, ma non succede nulla... grazie lo stesso.

    Ho lasciato il cell a caricare tutta la notte, e la batteria era calda... è un buon segno?!

  7. #6
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    392
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
    Non si accende il telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In ogni caso ho provato a fare la procedura, a prescindere, ma non succede nulla... grazie lo stesso.

    Ho lasciato il cell a caricare tutta la notte, e la batteria era calda... è un buon segno?!
    ma infatti il punto 1 lo devi saltare,visto che è già spento (power off = spegnere).

  8. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Ulassai
    Dispositivo
    Samsung Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Bene, saltiamo il punto 1... hai letto il mio primo post?

    3. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc (non mi ha chiesto di installare i drivers).

    4. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc + Odin (non lo riconosce).
    Questo è il punto 2 tradotto del tuo copia e incolla:

    Tenere premuti contemporaneamente tutti e tre i seguenti tasti: accensione, volume giù, e volume su. Lo schermo si accenderà con una grande freccia verde nella parte superiore, denominata Avvio.
    Salto anche il 2^ ?

    Grazie lo stesso per aver provato

    Stefano

  9. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    S4 mini
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    12
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mes cancellato
    Ultima modifica di Luca1976; 14-09-2013 a 21: 20


Discussioni simili

  1. Nexus One morto definitivamente
    Da eLar nel forum Nexus One
    25-01-2013
    1Risposte
  2. Nexus S completamente bloccato
    Da pantalina nel forum Nexus S (i9020/i9023)
    18-11-2012
    21Risposte
  3. cellulare COMPLETAMENTE morto!
    Da antonyvox nel forum Vodafone Ideos X5
    13-10-2012
    1Risposte
  4. Pulire e Resettare Completamente il Samsung Galaxy S I9000
    Da valekurt nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    24-02-2012
    2Risposte
  5. Samsung Galaxy Next morto
    Da rg1994 nel forum Samsung Galaxy Next (S5570)
    15-12-2011
    0Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1