Samsung Nexus S completamente morto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Nexus S completamente morto

Ciao ragazzi, sono possessore di un Nexus s i9023... il telefono si è bloccato e ho levato la batteria.. il che, non si è più acceso.

Ora, non sono un novizio in questo campo... ho collaborato anche con team cfw per nokia... quindi ho già fatto tutte le procedure possibili di mia conoscenza ma senza risultato, queste procedure sono state fatte tutte a una distanza di 30 min una dall'altra, levando la batteria per ogni atto:

1. Tasto VOLUME + e accensione.

2. Tasto VOLUME - e accensione.

3. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc (non mi ha chiesto di installare i drivers).

4. Tasto volume premuto al centro + connessione USB al pc + Odin (non lo riconosce).

5. Collegato l' USB JIG ma niente, il cellulare non va un download mode.

6. Tolto la batteria per una giornata intera e rifatti tutti i 5 punti precedenti.

7. Collegando il nexus s al caricabatteria non succede nulla, tenuto anche 6 ore collegato e la batteria non scalda.

8. Sbattuto il cellulare a terra, ma niente non si accende. -.-"

9. In giornata proverò una nuova batteria ma non credo che il problema sia quello, la batteria non può "morire" di punto in bianco almeno col caricabatteria deve accendersi.