Riparte l'aggiornamento ufficiale a ICS? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Comunque stiamo uscendo completamente dalla conversazione. Ok che gestisco un sito ma come ho detto per me Android è una passione e avere il Nexus S che non verrà aggiornato per fine marzo mi fa rodere... Per arrivare a fine giornata devo tenere la rotazione automatica disattivata...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    guardando come è la versione di ICS customizzata da samsung....

meglio avere pazienza ed aspettare la "liscia" di Nexus S!!!

» Ice Cream Sandwich: versione “stock” Vs versione Samsung » Smartphone, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ottimo articolo... Comunque google mi ha deluso davvero... impossibile aspettare 3 mesi per un bug fix... Non è che la cara Google ci ha utilizzato come cavie per vedere i bug di ICS?

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II, LeTV x500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da opale Visualizza il messaggio
    guardando come è la versione di ICS customizzata da samsung....

meglio avere pazienza ed aspettare la "liscia" di Nexus S!!!

» Ice Cream Sandwich: versione “stock” Vs versione Samsung » Smartphone, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
    Io spero che le differenze non siano solo grafiche, ma ci sia qualcosa di più... Altrimenti mi devono spiegare perché Samsung "puri" hanno già ICS e GOOGLE Samsung ancora no !

PS: per non innescare ulteriori polemiche, io ho installato manualmente e ho felicemente ICS da un po' ma il problema qui penso sia l'aggiornamento UFFICIALE dei terminali (ROM custom ce ne sono a iosa)!

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da stealthita Visualizza il messaggio
    hahahahahah spiritoso Mario dai su un pò di informazione ti serve anche a te... mica puoi vivere nell'ignoranza per sempre comunque domani mi sa che butto il nexus s e mi prendo l'htc sensation xe all'unieuro... Google mi ha rotto le scatole!!!
    A me delle versioni ufficiali me ne frega un baffo ..... Altrimenti avrei preso un iphone.

PARDON ; avrei tenuto l'iphone 4s ( durato 6 ore, il tempo di restituirlo )

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Sono iscritto solo da qualche giorno, ma vi seguo da diverso tempo e questa discussione mi interessa particolarmente perché sono un possessore del Nexus S by Google.
    Come premessa vorrei portarvi la mia esperienza personale: acquisto il suddetto oggetto a dicembre, approfittando di una clamorosa offerta promossa da una nota catena di elettronica. La prima impressione è abbastanza deludente: Gingerbread, sebbene immediatamente aggiornato alla versione 2.3.6, ha delle bruttezze grafiche impressionanti ma tant'è confido nell'upgrade a ICS. A dicembre ottengo via OTA la possibilità di aggiornare il mio device, colgo l'occasione al volo e voila il mio Nexus S è di un altro mondo. Bene? Male. Dopo qualche giorno, ahimè, mi accorgo del drain battery (uno dei bachi peggiori che esistano) e di rallentamenti in stile iPhone (https://plus.google.com/100838276097...ts/VDkV9XaJRGS). Ora, io uso il telefono anche per lavoro e non posso caricarlo due volte al giorno. Per farvi un esempio, la Nokia con il suo Lumia 800 si è accorta di un problema software/hardware che procurava il tanto temuto drain; ecco, l'azienda finlandese ha indetto una sorta di campagna di richiamo per i suoi telefonini (te lo cambiamo subito, altrimenti aspetti l'update per la risoluzione dei problemi). Il punto è proprio questo: io non ho firmato nessun contratto con Google e con questo non mi sento in diritto di nulla, ma la casa di Mountain View (soprattutto dall'alto della sua esperienza nel campo della comunicazione) dovrebbe sentirsi in dovere di rilasciare uno straccio di comunicato per far sapere ai suoi clienti (persone che dovrebbero essere "coccolate" dall'azienda stessa a prescindere da qualsiasi formalità di sorta) quando sarà pronto l'update per un baco che mina inequivocabilmente la mia Google Experience e soprattutto la mia attività produttiva. L'errore è suo e dovrebbero essere i primi a scusarsi e a porre rimedio, invece mi sento abbandonato a me stesso, con un telefono che si scarica a metà giornata! Sia ben chiaro, questo è un comportamento che va a discapito loro perché io (come migliaia di altri utenti) d'ora in poi mi guarderò bene dal comprare un altro smartphone marchiato "big G". A chi inneggia a fantomatici contratti e si scaglia contro chi rivendica i propri diritti di consumatore: Google a me non deve niente, ma non si lamenti se fra qualche anno addirittura WP gli mangerà in testa.
    Infine, io credo che Google abbia fatto il passo più lungo della gamba, cacciandosi in un progetto tanto affascinante quanto impegnativo (forse troppo): la creazione di un unico software in grado di adattarsi a decine di produttori e a centinaia di configurazioni hardware (compresi ora i tablet) diversi è difficile da portare a termine e questa infinita frammentazione delle versioni ne è la prova. Bachi e continue sospensioni degli aggiornamenti non fanno bene all'immagine dell'azienda, ma si pensa già a Jelly Bean, contenti loro.
    Ultima modifica di selfish; 16-03-2012 a 11: 17

Android Senior
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Anche io posseggo un nexus s, x la verità non mi sono accorto di consumi particolari della batteria forse perché ho, fin troppo spesso anche prima di ics , caricato 2 volte al dì ... In effetti tanto con gb quanto con ics è possibile arrivare a sera... basta chiudere le connessioni... però a che serve?
    Quando proprio serve assicurarsi autonomia temo sia necessario limitarsi
    Un saluto norrin
    P.s. X ora provò il gs2 con batteria da 2000 e vedo come va e quanto dura con gb....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Riparte l'aggiornamento ufficiale a ICS?

La fonte è delle più autorevoli:
    Confirmed: ICS coming to the Nexus S in the next few weeks -- Engadget

Che sia la volta buona? Ovviamente per chi ancora non ce l'ha ;-)

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 post

In arrivo ICS fra 2 settimane....post segnalazioni!

Confirmed: ICS coming to the Nexus S in the next few weeks -- Engadget

Apro questo post per segnalazioni sulla nuova versione che google rilascerà, non si sà ancora se sia la 4.0.5 o quella messa sul mercato a Dicembre!

Chi riceverà aggiornamento è pregato di segnalarlo qui specificando la versione!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Ops scusate ci sono 2 post uguali..prego il mod di unire!

prima« 234567 »