Riparte l'aggiornamento ufficiale a ICS? - Pagina 10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II, LeTV x500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da sigo Visualizza il messaggio
    La 4.04 mi sta mangiando la batteria... speriamo che tra qualche giorno si stabilizzi.
    Secondo me si deve stabillizzare, a me dura molto di più di prima! Anzi con la IMM76D mi dura di più anche di quando avevo su la 4.0.4 IMM26! Hai fatto tutti i wipe del caso?

LeTV Le 1S (x500)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung i5500-nexus s i9023
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    65
    Ringraziato 22 volte in 14 post
    salve volevo sapere per abilitare l'accelerazione hardware della gpu devo spuntare l'opzione nella voce "opzioni sviluppatore" o è già attivata di default
    http://www.androidworld.it/forum/guide-e-tutorial-11/%5Bguida%5D-visualizzare-le-password-delle-reti-wifi-salvate-sul-proprio-device-android-34689/

L'avatar di sigo Baby Android
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Secondo me si deve stabillizzare, a me dura molto di più di prima! Anzi con la IMM76D mi dura di più anche di quando avevo su la 4.0.4 IMM26! Hai fatto tutti i wipe del caso?
    Non ho fatto nessun wipe.... cosa dovrei fare?

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Quote Originariamente inviato da sigo Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nessun wipe.... cosa dovrei fare?
    Fai backup e ripristino dati di fabbrica, però aspetta anche il parere di qualcuno molto più autorevole (uno a caso... Neo )!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

LeTV Le 1S (x500)

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Mah, sarei daccordo se Google avesse lasciato qualche dichiarazione ufficiale da dicembre a oggi! E invece niet! Dal 16 Dicembre (o giù di lì) quando bloccaro l'OTA lasciando i lavori a metà e pure fatti male, nessuna dichiarazione! Solo una sequela di rumors in cui ogni mese si diceva che era il mese giusto!
    Qui daccordo con te ma bisogna vedere chi rilasciava i rumors
    Non per tornare sempre sulla stessa disputa con il melafonino ma, come mi han fatto notare chi ha l'iphone, quando apple ha detto che sarebbe arrivato l'aggiornamento... E' arrivato l'aggiornamento, punto e stop! E non tiriamo fuori il problema del numero dei device: io sto parlando dell'aggiornamento per i terminali Google, cioè numero 2 (di cui uno già con ICS preinstallato)!

La serietà di un'azienda si misura anche dal rapporto con i propri clienti e stavolta Big G non è stata proprio impeccabile (per usare un eufemismo)!
    Pero hai guardato il tipo di aggiornamernto fatto per il melafonino , con l'uscita del 4S si parlava tanto di questo Siri , è la cosa che a spinto tanto la pubblicita e il market , poi ......... l'aggiornamento non comprende implemantazione di Siri sui vecchi terminali , non voglio criticare nessuno , io ho le mie idee , ma di certo con tutta obbiettivita non puoi paragonare ICS con l'aggiornamento avuto dai prodotti apple .
    Poi sulla serietà della azienda anche la concorrenza non mi sembra si sia comportata bene sul problema di ricezione del 4 , avevano assicurato che si risolveva tramite aggiornamento ( si al 4S con una piccola aggiunta ) .. intanto tutto questo è scomparso , i mancini pur di non criticare hanno fatto corsi per usare la Destra

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Quote Originariamente inviato da Ceram73 Visualizza il messaggio
    Pero hai guardato il tipo di aggiornamernto fatto per il melafonino , con l'uscita del 4S si parlava tanto di questo Siri , è la cosa che a spinto tanto la pubblicita e il market , poi ......... l'aggiornamento non comprende implemantazione di Siri sui vecchi terminali , non voglio criticare nessuno , io ho le mie idee , ma di certo con tutta obbiettivita non puoi paragonare ICS con l'aggiornamento avuto dai prodotti apple .
    Poi sulla serietà della azienda anche la concorrenza non mi sembra si sia comportata bene sul problema di ricezione del 4 , avevano assicurato che si risolveva tramite aggiornamento ( si al 4S con una piccola aggiunta ) .. intanto tutto questo è scomparso , i mancini pur di non criticare hanno fatto corsi per usare la Destra
    Guarda lungi da me preferire iOS ad Android... Ma nonostante ICS sia un ottimo aggiornamento tendo ad essere ugualmente obiettivo: l'aggiornamento è stato gestito malissimo sui terminali Google (Nexus S e Galaxy Nexus), ad alcuni subito ma buggato, ad altri dopo 4 mesi, a quelli con il GN (i più danneggiati secondo me) quando finalmente gli arriva l'aggiornamento è ancora pieno di bug » Avete problemi col segnale del vostro Galaxy Nexus dopo l’update ad Android 4.0.4? » Aggiornamenti, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it e » Addio allo zero shutter lag su Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0.4 » News Android, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it )!

Il fatto che io abbia un NS, che abbia messo su ICS da un po' (grazie a chi ci lavora per passione, come Neo ad esempio) e che per ora non abbia bug non mi vieta di vedere cosa sta comportando questo aggiornamento per Big G! Forse han fatto il passo più lungo della gamba, ma a quanto pare non hanno imparato, dato che sono già lì che pensano a Jelly Bean... Ma non sarebbe meglio far funzionare per benino ICS?!?!

LeTV Le 1S (x500)

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Premetto che non critico le tue idee , solo scambio di opinioni
    Ritengo giusto e normale pensare a Jelly Bean , forse perche provengo da Ubuntu
    Poi una cosa ma perche questa mania di cercare aggiormenti a tutti i costi , fino a poco tempo fa si girava con cellulari di note marche che l'aggiornamento nemeno si sapeva che fosse , Prima del Nexus S avevo un Palmare HP aveva i suoi difetti ma era un'altro pianeta ... Poi uscito Iphone e cosa aveva in più a parte la parte touch o meglio l'interfaccia che permetteva l'uso delle dita invece del pennino ( certo un bel vantaggio non nego ) ma cosa gli mancava ... Tanto e tanto ,io usavo il mio palmare come modem cosa impossibile con un melafonino , se scrivevi un messaggio arrivava una chiamata addio messaggio cosa che un cellulare da 20€ teneva in memoria senza problemi , eppure grazie a pubblicita a preso piede , e non dite grazie alle " app " perche in windows mobile giravano miglioni di programmi . Questo per dire cosa , ma c'era così bisogno di questo aggiornamento , cambia la vita e l'uso , non credo , io scelto il Nexus perche mi piaceva , mi soddisfafano le caratteristiche e tutto l'insieme , poi si la previsione di ICS mi ha spinto a scegliere definitivamente questo rispetto al Galaxy ma non era la cosa primaria , sono contento di come si è comportato fina adesso . Poi Si GRAZIE a tutte le persone come Neo , ma questo è il bello di Android .. Come dicevo , considera che ho una malformazone dovuta da Linux ...hahaah
    Ciao e buona Pasqua

L'avatar di sigo Baby Android
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Fai backup e ripristino dati di fabbrica, però aspetta anche il parere di qualcuno molto più autorevole (uno a caso... Neo )!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Non ho ancora impostato un programma per il backup quindi per adesso nessun wipe. Comunque dopo qualche giorno dall'aggiornamento la batteria dura + del 4.03.

prima« 78910