Problemi dopo aggiornamento ICS 4.0.4 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    grazie Neo , adesso ho copiato tutto il contenuto nel PC file nascosti inclusi . Poi ho il backup direttamente dalle impostazioni del telefono , direi che sono a posto . Le applicazioni una volta reipostato l'accaunt dovrebbe reinstalarle in automatico se non erro compresi i contatti . Comunque avendo fatto la copia dovrei bene o male recuperare il tutto compresi SMS ?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA dalla 2.3.6 alla 4.0.4...l'unica bug che ho riscontrato è nella ricarica che al momento del collegamento non viene segnalata,né rilevata dal device (non s'illumina il display,la batteria sulla barra di stato non ha alcuna animazione...)tanto che credevo non funzionasse il caricabatteria. In realtà però il telefono si ricarica e nelle impostazioni della batteria risulta in carica,quindi niente di grave...

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    fatto reset ma comunque mi sembra più lento nello scorrimento della rubrica , comunque non lo ritengo un problema , invece per il fatto di cambiare il volume della suoneria con quello delle notifiche non sono riuscito ho provato anche con un altra applicazione , ma il problema rimana , direi che visto che è cambiato tutto questi tipi di programma dovranno essere aggiornati radicalmente sotto questo punto di vista , evidentemente entrambi i volumi sono stati fusi fra loro diversamente a prima , spero si trovi una soluzione , era una cosa importante per me .

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    voce fuori dal coro, ho ricevuto l'OTA da 4.0.3 a 4.0.4 e, secondo me, a livello di durata della batteria la situazione è peggiorata, ho inoltre continui crash di applicazioni, quella dei messaggi ad esempio, per non parlare di quella di androidworld.it che è diventata inutilizzabile in pratica. il browser va leggermente meglio ma nulla di accezzionale gia con la 4.0.3 lo ritenevo ottimo, è il resto a darmi problemi, batteria che cala tantissimo pur restanto fermo in stanby, crash a raffica, boh, android inizia ad innervosirmi, capisco fossero stupidaggini ma qua si parla di limitazioni nell'utilizzo del terminale!

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    voce fuori dal coro, ho ricevuto l'OTA da 4.0.3 a 4.0.4 e, secondo me, a livello di durata della batteria la situazione è peggiorata, ho inoltre continui crash di applicazioni, quella dei messaggi ad esempio, per non parlare di quella di androidworld.it che è diventata inutilizzabile in pratica. il browser va leggermente meglio ma nulla di accezzionale gia con la 4.0.3 lo ritenevo ottimo, è il resto a darmi problemi, batteria che cala tantissimo pur restanto fermo in stanby, crash a raffica, boh, android inizia ad innervosirmi, capisco fossero stupidaggini ma qua si parla di limitazioni nell'utilizzo del terminale!
    Sono le conseguenze del "semplice" ota.Fai un reset totale e vedrai che risolvi.

Neo on Nexus S with Tapatalk 2®
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    gia fatto ma nulla, mi chiedo, è normale che ricevendo un semplicissimo OTA si creino tutti questi problemi? mi sembra assurdo! un telefono si aggiorna ed invece che migliorare si va indietro? quando ero passato ad ICS manualmente questo inverno non avevo avuto nessun bug, ora invece ne ho una serie non da poco...

Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    gia fatto ma nulla, mi chiedo, è normale che ricevendo un semplicissimo OTA si creino tutti questi problemi? mi sembra assurdo! un telefono si aggiorna ed invece che migliorare si va indietro? quando ero passato ad ICS manualmente questo inverno non avevo avuto nessun bug, ora invece ne ho una serie non da poco...
    L'unico consiglio che posso darti,se hai già fatto un reset totale,è quello di flashare nuovamente la 4.0.4 COMPLETA,seguendo la guida che ho creato.
    Solo così avrai un sistema "pulito" e completamente nuovo,senza "residui" della 4.0.3.

L'avatar di Jeerva Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    11
    Ringraziato 45 volte in 38 post
    Blackmonger non è il primo che lamenta problemi dopo il passaggio 4.0.3 --> 4.0.4

Quasi nessuno sembra avere problemi dopo essere passati dalla 2.3.6 alla 4.0.4

Misteri.

Jeerva on Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    nexus s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Io ho il problema della batteria. Carico il telefono fino ad esempio a 94% poi mi collego al wifi e dopo un minuto (max 2) arrivo a 90%

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    Io ho il problema della batteria. Carico il telefono fino ad esempio a 94% poi mi collego al wifi e dopo un minuto (max 2) arrivo a 90%

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
    Non capisco dov'é il problema...
    L'indicatore della batteria,é ed é sempre stato,una stima della carica.
    Prova a tenerlo sotto carica di notte,da SPENTO.

Neo on Nexus S with Tapatalk 2®

prima« 12345 »