Problemi dopo aggiornamento ICS 4.0.4 - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    OnePlus One; Google-LG Nexus 4; Google-Samsung Nexus S, SonyEricsson X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    anch'io ho gran parte dei problemi che avete appena citato, ma quelli che trovo più fastidioso sono:

- nome e foto del contatto che tardano ad apparire all'arrivo di una chiamata (se lasciate squillare un po' di solito li carica, ma a volte ci mette davvero parecchio)

- suonerie personalizzate non rispettate (le avevo in telefoni di 10 anni fa, è assurdo che non funzionino ora)

a me pare che ICS sia un pelino pesante per il Nexus S, diciamo che di norma giro fluido ma ogni tanto si rallenta.
    Sono comunque contento di averlo aggiornato, è proprio un bel sistema operativo, peccato solo per quei piccoli problemini.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da Veon Visualizza il messaggio
    anch'io ho gran parte dei problemi che avete appena citato, ma quelli che trovo più fastidioso sono:

- nome e foto del contatto che tardano ad apparire all'arrivo di una chiamata (se lasciate squillare un po' di solito li carica, ma a volte ci mette davvero parecchio)

- suonerie personalizzate non rispettate (le avevo in telefoni di 10 anni fa, è assurdo che non funzionino ora)

a me pare che ICS sia un pelino pesante per il Nexus S, diciamo che di norma giro fluido ma ogni tanto si rallenta.
    Sono comunque contento di averlo aggiornato, è proprio un bel sistema operativo, peccato solo per quei piccoli problemini.
    Quoto appieno, specie sull'ultima parte. Anch'io lo trovo un po' pesantuccio, ma in ogni caso lo preferisco a Gingerbread.

prima« 9101112