Nexus S appena comprato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Random_90
    Guest

Nexus S appena comprato

Ciao ragazzi ho appena comprato il Nexus S. É bellissimo! Volevo chiedervi un paio di cose...
    1. Vorrei installare una rom "cucinata". Quale mi consigliate? Ho dato un'occhiata in giro e si parla bene della CYANOGEN.
    2. Mi intereserebbe avere qualcosa che collega un mio contatto sulla rubrica a tutti i suoi social network e messaggi. Per esempio se seleziono Caio, e lo metto sulla scrivania, a me dovrebbero apparire qualsiasi cosa gli passi su Facebook, o se mi invia un messaggio mi compare là la notifica oltre che nelle notifiche android
    3. Se ora sblocco il Nexus S e ci installo una rom, cosa perdo? Le mie app? I messaggi finora ricevuti? Le configurazioni?
    4. Vorrei far si che per ogni minima stupidaggine avessi una notifica push. Vedi messaggi, facebook, etc etc... Come faccio?
    5. Sapreste consigliarmi una buona custodia e un proteggi schermo per questo smartphone?

Vi ringrazio!

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    se fai 7 domande per topic non credo che nessuno sia in grado di risponderti,dovresti leggere per cortesia il regolamento,usare il tasto cerca ed eventualmente aprire un nuovo topic se non trovi risposte
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Random_90
    Guest
    Ho usato il tasto cerca, e non ho trovato molto: per questo ho deciso di postare una nuova discussione.

Per quanto riguarda i punti, speravo che così il mio post potesse essere più chiaro.