Morte Nexus S ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Morte Nexus S ?

  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Unhappy Morte Nexus S ?

    Ragazzi, vi scrivo perchè non so più che pesci prendere..

    Il Nexus S della mia ragazza (che per altro le regalai io a natale dell'anno scorso)
    ha smesso di accendersi improvvisamente.
    Premetto che io, da possessore di iPhone ovviamente non esperto di modding android,
    non ho fatto alcuna modifica al software originale se nontramite gli aggiornamenti via OTA.
    Premesso ciò, aggiungo che il telefono è sempre stato trattato benissimo, nemmeno un mini graffio
    e che non é mai caduto a terra...

    Cosa può essere?
    Ho provato già, più volte in più modi diversi a farlo caricare, stare senza batteria e riaccenderlo con tutte le combinazioni possibili di caricabatterie, batterie (ho anche comprato su Amazon una batteria nuova, pensando potesse essere quella il problema) accensioni con tasti volume ecc...


    Dopo di che l'ho portato in assistenzaed oggi, a tre settimane dalla mia consegna mi dicono che non sono riusciti a farci nulla e che dovrebbero mandarlo direttamente a Samsung, ma stimano ( attraverso un programma che dicono di avere in grado di fare una stima dei costi della riparazione in casa madre inserendo modello e sintomo) che il tutto mi costerà 160€ più i 15 giorni di attesa minima tra e cito testualmemte " una cosa ed un'altra"...

    Dal momento che purtoppo la garanzia non ce l'ho perchè lo scontrino lo ha il commercialista con cui ho litigato... Che faccio?


    Secondo voi posso fare qualcosa io? Mi conviene farglielo comunque mandare in Samsung sperando che in realtà il costo sia minore? Mi consigliate invece di provare un'altro centro assistenza? Io sono di zona Roma Torrino/Eur...

    Qualsiasi consiglio da voi può essermi utile.. Grazie!

  2. #2
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Raga, sapete qualcosa?
    Grazie..

  3. #3
    Android Guru
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Bovolone(VR)
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    5,393
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    Prova con i tasti vol- e power.. altrimenti vol+. Se proprio non si accende non so proprio cosa potresti fare.. o lo vendi come pezzi di ricambio e ci guadagni qualcosa o lo mandi in assistenza samsung.

    Cerca di recuperare la fattura dal tuo commercialista.. inventa qualcosa, magari tramite un amico ecc..

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie, ho provato praticamente tutte le combinazioni di tasti, di batteria-non batteria, in carica-non in carica, con cavo usb al pc-con caricatore a muro...
    Rosico perchè l'ho comprato a 199€, ora non credo li valga nemmeno più.. possibile mai che Samsung me ne chieda 160?

  5. #5
    Android Guru
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Bovolone(VR)
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    5,393
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    Quote Originariamente inviato da justpippen Visualizza il messaggio
    Grazie, ho provato praticamente tutte le combinazioni di tasti, di batteria-non batteria, in carica-non in carica, con cavo usb al pc-con caricatore a muro...
    Rosico perchè l'ho comprato a 199€, ora non credo li valga nemmeno più.. possibile mai che Samsung me ne chieda 160?
    Senza scontrino purtroppo Samsung fa il prezzo che vuole.. cerca di recuperarlo dal commercialista, altrimenti credo potresti solo rinunciare e venderlo a pochissimo..

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  6. I seguenti utenti hanno ringraziato vlad_bragoi per aver trovato utile questo post:

    justpippen (24-02-2013)

Discussioni simili

  1. morte improvvisa samsung galaxy s3
    Da simon8914 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    04-03-2013
    7Risposte
  2. s3 morte improvvisa
    Da nurse91 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    28-12-2012
    3Risposte
  3. Morte bianca.
    Da Revenge nel forum Nexus S (i9020/i9023)
    05-10-2012
    0Risposte
  4. Cyanogenmod 7.1 o morte!!!!!
    Da sanad nel forum Modding e Firmware (Samsung Corby Smartphone)
    19-10-2011
    3Risposte
  5. Cronaca di una morte annunciata
    Da watanabez nel forum LG Optimus One (P500)
    30-05-2011
    25Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1