Custodia+Proteggi schermo - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Jeerva Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    11
    Ringraziato 45 volte in 38 post
    Provo a rendermi utile postando la configurazione a-prova-di-graffio che sto utilizzando sul mio Nexus S i9023. Sia cover che pellicola si adattano perfettamente alle dimensioni un po' più generose del i9023.

Come cover ho utilizzato questa che ho preso su Amazon; il retro "pneumatico-style" mi piace da matti.
    igadgitz Nero In silicone Pelle Custodia Rivestimento con Design pneumatico per Google Nexus S Android Smartphone Mobile Telefono + Protettore schermo: Amazon.it: Elettronica

La pellicola, invece, l'ho presa su Ebay; è effetto "mat" (molto utile al sole) e aderisce perfettamente.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Spero possa essere utile a qualcuno visto che, come già detto, trovare custodie e pellicole che si adattino all'i9023 non è facilissimo.

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Jeerva per aver trovato utile questo post:

goldenwolf (11-03-2012), nunzio (09-02-2012)

Android
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao ragazzi,

ho visto una cover veramente bella e funzionale da un mio amico: lui ha un iphone4 e gli hanno regalato una cover che fa anche da supporto per il telefono, in modo da poterlo appoggiare orientato in orizzontale. Sapete se ne esiste una per il nostro nexus s?

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Pellicole per schermo Nexus s

Ho da poco un Nexus s e la prima cosa che ho fatto è stato cercare e comprare un bella cover.
    Ora però mi è venuto un "dubbio" per lo schermo : è veramente necessario applicare una pellicola per proteggerlo ? Si graffia/rovina facilmente?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di (THE REAL) Neo; 21-02-2012 a 14: 46

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Ciao,rispetta il regolamento,puoi fare una domanda per post.
    Detto questo,il display del Nexus S é in vetro,difficile da graffiare.L'unica cosa a cui devi stare attento é il fatto che un minerale (il vetro) é debole contro altri minerali (sale e altro),ma é forte contro i metalli.É difficilissimo rigare un vetro con una chiave,ad esempio.

Neo on Nexus S with Tapatalk®
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    personalmente io dopo quasi 5 mesi senza cover e pellicola non ho problemi...ovviamente il retro se messo in controluce mostra dei segni ma era normale e prevedibile...se mai lo vorrò vedere come nuovo compro una cover nuova che si trova sui 20-25 euro!!!
    Per lo schermo anche qui non ho problemi, ovviamente non metto il telefono in tasca con le chiavi!!! Con un minimo di attenzione non correrai rischi. C'è da dire inoltre che se vuoi una pellicola buona non puoi comprare quelle su ebay a 3 euro 10 pellicole perché il nexus avendo il display curvo tende a non farle aderire bene soprattutto ai bordi!!!
    Nexus S

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Visualizza il messaggio
    Ciao,rispetta il regolamento,puoi fare una domanda per post.Detto questo,il display del Nexus S é in vetro,difficile da graffiare.L'unica cosa a cui devi stare attento é il fatto che un minerale (il vetro) é debole contro altri minerali (sale e altro),ma é forte contro i metalli.É difficilissimo rigare un vetro con una chiave,ad esempio.
    Chiedo venia per aver infranto il regolamento, starò più attento; ti ringrazio per la risposta.
    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    personalmente io dopo quasi 5 mesi senza cover e pellicola non ho problemi...ovviamente il retro se messo in controluce mostra dei segni ma era normale e prevedibile...se mai lo vorrò vedere come nuovo compro una cover nuova che si trova sui 20-25 euro!!!Per lo schermo anche qui non ho problemi, ovviamente non metto il telefono in tasca con le chiavi!!! Con un minimo di attenzione non correrai rischi. C'è da dire inoltre che se vuoi una pellicola buona non puoi comprare quelle su ebay a 3 euro 10 pellicole perché il nexus avendo il display curvo tende a non farle aderire bene soprattutto ai bordi!!!
    Pensavo che magari essendo un "comune" vetro e non gorilla glass fosse delicato o si graffiasse facilmente. Io di solito tratto le cose abbastanza bene, quindi credo di poter stare tranquillo. Il retro, vabbeh, anche se si graffia non ci sono problemi; poi ho il nexus s bianco e secondo me i graffi si vedono di meno che sulla versione nera. Per le pellicole avevo letto che molte davano problemi ad aderire ai bordi proprio per lo schermo curvo e anche per questo non sapevo che pellicola comprare...

Grazie ancora per le risposte, mi avete convinto della bontà dello schermo del nexus s e mi avete risparmiato l'acquisto di un 'eventuale pellicola

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da nexussrulez Visualizza il messaggio
    Pensavo che magari essendo un "comune" vetro e non gorilla glass fosse delicato o si graffiasse facilmente. Io di solito tratto le cose abbastanza bene, quindi credo di poter stare tranquillo. Il retro, vabbeh, anche se si graffia non ci sono problemi; poi ho il nexus s bianco e secondo me i graffi si vedono di meno che sulla versione nera. Per le pellicole avevo letto che molte davano problemi ad aderire ai bordi proprio per lo schermo curvo e anche per questo non sapevo che pellicola comprare...

Grazie ancora per le risposte, mi avete convinto della bontà dello schermo del nexus s e mi avete risparmiato l'acquisto di un 'eventuale pellicola
    a me è arrivata un pellicola che era palesemente per il S-AMOLED ed era completamente sballata rispetto allo schermo del S-LCD del mio I9023, buttata nel cestino dopo 5 sec

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    a me è arrivata un pellicola che era palesemente per il S-AMOLED ed era completamente sballata rispetto allo schermo del S-LCD del mio I9023, buttata nel cestino dopo 5 sec
    Sballata in che senso? I due schermi (Super Amoled per il 9020 e SLCD per il 9023) non hanno le stesse dimensioni?Allora sbagliavo a pensare che le pellicole andassero bene per entrambi le versioni (è veramente difficile comprare accessori per questo smartphone, visto che ogni volta bisogna verificare che l'oggetto vada bene per la propria versione ).

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II, LeTV x500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    48
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da Jeerva Visualizza il messaggio

La pellicola, invece, l'ho presa su Ebay; è effetto "mat" (molto utile al sole) e aderisce perfettamente.

Spero possa essere utile a qualcuno visto che, come già detto, trovare custodie e pellicole che si adattino all'i9023 non è facilissimo.
    Appena presa e applicata! Pellicole meravigliose, forse costano un po' più della media ma li valgono tutti!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di goldenwolf; 11-03-2012 a 21: 22

LeTV Le 1S (x500)

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Jeerva Visualizza il messaggio

Grazie al tuo consiglio ho trovato anche questo Pellicola di protezione display per Samsung I9023 Nexus S
    Sono indirizzato al prendere la Vikuiti ADQC27 , visto che , logo sulla confezione e loro citazione "è stata sviluppata in collaborazione con 3M " reputo questo fattore molto positivo considerando i prodotti 3M di ottima fattura .
    Appena l'avro comprata e testata faro sapere .
    Grazie
    Uff... letto recensione è ha il problema che si alza nei bordi , missa mi buttero sulla Golebo Semi-mat
    Ultima modifica di Ceram73; 14-04-2012 a 13: 36

prima« 34567 »