Browser stock | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Browser stock

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32b, Nexus S i9023
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Browser stock

Salve a tutti, ho un problema che spero possiate risolvermi. Ho un Nexus S (I9023) con ICS 4.0.3. Mi sono accorto ultimamente che il widget dei segnalibri (4x3) del browser stock non funziona. Cioè, lo aggiungo tranquillamente alla home ma quando tocco su una cartella che contiene dei segnalibri (sincronizzati con quelli del mio account google) non succede niente. E' capitato anche a qualcuno di voi? Come posso risolvere?
    Ho già provato a disattivare e riattivare il browser da Gestione Applicazioni oppure ad aggiungere il widget e riavviare il tel ma niente.. Any help?

L'avatar di Japopo Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus S / Asus Transformer TF101 / Lg Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    50
    Ringraziato 40 volte in 33 post
    Ciao, ho appena provato e a me funziona. Entro nelle cartelle e riesco a lanciare il segnalibro.
    Ho ICS 4.0.3 stock, nessuna modifica (nemmeno recovery/bootloader).
    Mi spiace ma non saprei cosa consigliarti di fare...
    Aspettiamo il parere di altri.

Quote Originariamente inviato da giorgis91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema che spero possiate risolvermi. Ho un Nexus S (I9023) con ICS 4.0.3. Mi sono accorto ultimamente che il widget dei segnalibri (4x3) del browser stock non funziona. Cioè, lo aggiungo tranquillamente alla home ma quando tocco su una cartella che contiene dei segnalibri (sincronizzati con quelli del mio account google) non succede niente. E' capitato anche a qualcuno di voi? Come posso risolvere?
    Ho già provato a disattivare e riattivare il browser da Gestione Applicazioni oppure ad aggiungere il widget e riavviare il tel ma niente.. Any help?