bootloop all'avvio e tutti i dati persi! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

bootloop all'avvio e tutti i dati persi!

Sono nuovo di queste parti quindi un saluto a tutti quanti!
    Purtroppo mi trovo con un serio problema. Circa ad inizio di questo mese quando sono usciti i famosi apk di android 4.4 ho voluto provare ad installarne qualcuno sul mio nexus s, come email, google service ma soprattutto volevo provare il nuovo launcher e di conseguenza anche google search visto che sono legati. Il problema è che i nuovi apk non sostituivano le vecchie applicazioni (nella cartella system/app c'erano i doppioni) e quindi il nuovo google search (il cui nome tra gli apk di android 4.4 è "velvet") non funzionava, per farla breve, ho eliminato il vecchio google search (nella cartela system/app) che si chiamava GoogleQuickSearchBox.apk, mai l'avessi fatto! il launcher ha smesso di funzionare quindi telefono inutilizzabile... Ho fatto un riavvio e... zac! Bootloop!