Acquisto Nexus 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Acquisto Nexus 5

andreas21
    Guest

Question Acquisto Nexus 5

Buongiorno a tutti! Ho trovato il Nexus 5 in offerta su questi due siti
    GOOGLE NEXUS 5 32GB NERO - Techmania, maniaci della tecnologia
    Lg Nexus 5 Lte 4G 32GB Black D821 - Smartyrama
    sapete dirmi qualcosa su questi due e-shop? io ho trovato solo che techmania è molto lento nelle consegne..

Baby Android
    Dispositivo
    note 3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Assolutamente sconsigliato comprare da Techmania, io ho comprato un primo smartphone note 3 nelle condizioni di vendita specificano che la spedizione avviene in 5-10 gg lavorativi invece, dopo estenuanti email perché non ti danno un numero di telefono per poter parlare direttamente devi inviare email e ti rispondono il giorno dopo se tu devi rispondere sempre per email risposta sempre il giorno dopo, il telefono è arrivato dopo un mese. Pensando che era un caso il ritardo compro un altro note 3 ordine effettuato ultimi giorni di giugno 2014, attendo sempre i soliti 5/10 gg nel frattempo il prezzo scende chiedo di modificare l'ordine e mi dicono che non è possibili quindi annullo l'ordine precedente rifaccio l'ordine nuovo il 3 luglio con pagamento immediato con carta di credito non hanno nemmeno paypal le solite numerose email per sapere della spedizione e di giorno in giorno arriviamo dal 3 luglio al 22 agosto circa due mesi e mi continuano a scrivere che la spedizione è imminente comunque per farla breve ho dovuto minacciarli di rivolgermi ad un legale per riavere i miei soldi che si sono tenuti in mano per 2 mesi. Non sono l'unico caso anzi chi riceve la merce nei tempi stabiliti sono rari la maggior parte di chi compra aspetta mesi prima di ricevere la merce e con i prodotti tecnologici il prezzo scende a momenti e tu dopo mesi ti ritrovi ad avere un prodotto che forse è già diventato vecchio e con il prezzo non più adeguato a quello di mercato.