problema windows 10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problema windows 10

les
    les non è in linea
    Android
    Dispositivo
    samsung s3 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Red face problema windows 10

Salve a tutti ho qualche problema, da quche giorno ho acquistato un asus non conosco affatto windows 10 quindi vorrei chiedervi di aiutarmi per favore.
    ho una cartella con delle immagini ma se metto per esempio un immagine come sfondo desktop poi la cartella non lascia il segno sull immagine che avevo messo come sfondo ma ritorna all inizio delle immagini . e poi ogni azione che faccio tipo cancellare qualcosa o le inserzioni che compaono su windows 10 emette una notifica con un suono.
    sulle immagini per farvi capire meglio se ho 60 immagini e metto come sfondo desktop l'immag num 55 mi compare la catella posizionata sulla immagine n1 e quindi devo riscendere con il mouse fino a tornare all imag n55.
    ultimo problema ho installato avira ,malawerebytes e già nel pc c'era mcafe livesafe
    avira quando lo clicco non arte sa se sono connessa alla rete sia se non sono connessa help

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Prima di tutto aggiorna il sistema, secondo me devi scaricare un bel mucchio di aggiornamenti

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk