Acer Aspire One - Domande generiche | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acer Aspire One - Domande generiche

Avrei delle domande su Android installato sul mio Aer Aspire One

Dove controllo la versione di Android installata? Posso aggiornarla alla 2.3?

Ho inserito una chiavetta usb con dentro un file .apk e due .txt .xml, ma mi vede solo l'.apk

Perche non c'e preinstallato l`android market?

Grazie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Una domanda per topic please
    Comunque la versione la vedi da Impostazioni > Info, penso non ci siano aggiornamenti e non c'è Android Market per una scelta/accordo di Acer con Google.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Aspire one D255E
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ciao ... non ci capisco niente e mi ritrovo in mano un aspire one D255E. Sto cercando di sistemarlo per l'uso che ne vorrei fare ma è un labirinto. Chi mi aiuta?
    Vorrei solo riuscire a mettere un paio di App cosi ma sembra impossibile. Come cavolo si fa? Il mio uso ... quando sono in giro con il camper poter entrare in internet e attingere ad informazioni, usare skype per chiamare casa, usare un navigatore e cosi via. SArebbe utile qualche consiglio. Grazie a tutti!!!!! Non sono imbranatissima con i cimputer e fino ad ora non avevo avuto problemi ma con Android istant si!!!! GRazie e buon fine settimana

L'avatar di 3rr3d3m3 Android
    Dispositivo
    Acer Aspire one D255
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ciao asus, il problema è che sul sistema operativo installato non c'è il Market. Scaricarlo anche non serve perché dovresti aprire un account google e versare non so quanti soldi per poter accedere al market...
    Invece per quanto riguarda xrist ti posso dire che Insyde per ora non ha ancora rilasciato aggiornamenti per i dispositivi PC come gli Aspire One... Anche io sono nella tua stessa situazione e mi farebbe comodo aggiornarlo... Ti legge solo l'apk perchè non ha programmi per aprirli, (l'xml e il txt) li ignora. Prov ad utilizzare un altra app di explorer, le trovi facilmente in market come SlideMe.
    Se saprò qualcosa di più scriverò di nuovo

Baby Android
    Dispositivo
    Aspire one D255E
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ciao! Grazie per il chairimento .... impratica ho fatto l'acquisto sbagliato!!!!! va beh .... chissà che prima o poi ci sia qualche aggiornamento utile ....
    se dovesse esserci e ti ricordi di me .... avvisa! grazie ancora ora andro' a vedere cosa propone SlideMe!!!!!!!

L'avatar di 3rr3d3m3 Android
    Dispositivo
    Acer Aspire one D255
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da asus Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per il chairimento .... impratica ho fatto l'acquisto sbagliato!!!!! va beh .... chissà che prima o poi ci sia qualche aggiornamento utile ....
    se dovesse esserci e ti ricordi di me .... avvisa! grazie ancora ora andro' a vedere cosa propone SlideMe!!!!!!!
    Non è stato un acquisto inutile, secondo me il computer non è male, anzi, il mio si è ripagato già da solo 100 volte volendo puoi anche espandere la RAM di 1 Gb (ovviamente tramite tecnici specializzati perché toccare un netbook è difficile ) e farlo girare al meglio e divertirsi con android tra l'altro c'è l'applicazione di SLideMe proprio per Droid che ti permette di vedere tutte le app pubblicate sul sito e sono davvero tante!!!!
    Buon Droid Proseguimento

Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    70
    Ringraziato 67 volte in 55 post
    Sarica l'apk del Play Store dovrebbe esserci su xda. So che be avevano messo uno universale che risolveva non so quale bug.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    vodafone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti...
    non è una risposta, ma un''altra domanda.
    Ho da poco comprato un acer aspire one d257 e mi chiedo se android è aggiornabile e soprattutto come faccio ad uscire da ACer...
    nel senso che non mi fa scaricare nessun programma, ma mi pare che mi chieda un account acer.
    Possible?
    Grazie per le indicazioni

LinkBacks (?)