Migliorare prestazioni | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia U
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Migliorare prestazioni

Salve a tutti! Mi chiamo fabrizio e abito ad imperia Ho ordinato il pony xperia u su ebay, arriva fra qualche giorno. Non capisco moltissimo di telefonia mobile, per questo mi sono iscritto a questo forum, che a quanto mi dicono è il top se si vuole imparare qualcosa prima di prenderlo comunque ho visto qualche recensione, e ho notato che in effetti qualche problema ce l'ha. ma ho visto anche che ci sono molti modi per "aggiustare" un pò le cose. kernel modificati, rom per velocizzare, swapper per gestire meglio la la ram e velocizzare il sistema... qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi bene (sono veramente nabbo, tenete conto di questo) cosa significano e come si fanno queste cose? grazie a tutti in anticipo :-D

p.s. spero di essere nella sezione giusta!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da fabrilaroccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi chiamo fabrizio e abito ad imperia Ho ordinato il pony xperia u su ebay, arriva fra qualche giorno. Non capisco moltissimo di telefonia mobile, per questo mi sono iscritto a questo forum, che a quanto mi dicono è il top se si vuole imparare qualcosa prima di prenderlo comunque ho visto qualche recensione, e ho notato che in effetti qualche problema ce l'ha. ma ho visto anche che ci sono molti modi per "aggiustare" un pò le cose. kernel modificati, rom per velocizzare, swapper per gestire meglio la la ram e velocizzare il sistema... qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi bene (sono veramente nabbo, tenete conto di questo) cosa significano e come si fanno queste cose? grazie a tutti in anticipo :-D

p.s. spero di essere nella sezione giusta!
    Ciao, hai bisogno dei privilegi di root per "aggiustare un pò le cose" ovviamente perderai la garanzia acquisendolo!

Ti consiglio di studiarti la sezione del tuo device, li troverai tutto quello che ti serve!

Sony Xperia U