Holo Launcher vs. ADW.Launcher vs. Apex Launcher Pro vs. Nova Launcher Prime | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di magicblack Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post

Holo Launcher vs. ADW.Launcher vs. Apex Launcher Pro vs. Nova Launcher Prime

Ragazzi vi chiedo una lista di pro e di contro di questi vari launcher nelle loro versioni PRO a pagamento. Personalmente sto usando Holo (versione free) da un paio di mesi e mi trovo davvero bene. Qualche gesto già disponibile nella free, e cartelle nella dock (che per me sono 2 cose essenziali) e velocità abbastanza buona anche se un po' più lenta sia nel menu sia fra le schermate piene di icone e widget. Avevo provato per un po' anche ADW e mi è sembrato ottimo anche questo. Gli ultimi 2 purtroppo non sono compatibili con il mio S Advance, ho provato a installare gli apk delle versioni free ma niente non me li faceva scaricare. Vorrei sapere a livello di fluidità, leggerezza, personalizzazione quale è il miglior compromesso fra questi

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia j
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool launcher

Quote Originariamente inviato da magicblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una lista di pro e di contro di questi vari launcher nelle loro versioni PRO a pagamento. Personalmente sto usando Holo (versione free) da un paio di mesi e mi trovo davvero bene. Qualche gesto già disponibile nella free, e cartelle nella dock (che per me sono 2 cose essenziali) e velocità abbastanza buona anche se un po' più lenta sia nel menu sia fra le schermate piene di icone e widget. Avevo provato per un po' anche ADW e mi è sembrato ottimo anche questo. Gli ultimi 2 purtroppo non sono compatibili con il mio S Advance, ho provato a installare gli apk delle versioni free ma niente non me li faceva scaricare. Vorrei sapere a livello di fluidità, leggerezza, personalizzazione quale è il miglior compromesso fra questi
    Per me il migliore rimane ( Vire Launcher )...provalo poi mi dirai ciao.

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Se ti trovi bene resta con Holo, dopo quando aggiornerai a JB sarà possibile provare sia Apex è Nova, io li ho provati tutti e due ma quello che mi sono trovato meglio e Nova.

Inviato dal mio Super LG Optimus L9 con Tapatalk 2
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

L'avatar di della96 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Me, Lg Hub, Nexus 7 (2012), Xiaomi HongMi 1s, LG L90
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 38 volte in 34 post
    Puoi provare ad esempio il launcher stock lg o altri presi dalle rom stock, se non ti va holo launcher è la miglio scelta!!
    Se ti sono stato di aiuto premi il bottone Grazie qui sotto!

L'avatar di talme94 Android Pro
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Nova é il più fluido, almeno sul mio smartphone

Inviato dal mio GNex con aokp jb-mr1 milestone 1

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    35
    Ringraziato 24 volte in 23 post
    Apex, perché con nova non sono riuscito a inserire l'icona al play store nel drawer!

Anche se ho sentito dire che nova ha introdotto gli shutters di action launcher pro, che sarebbe senz'altro un punto a favore...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2