File supportati Google Play Movies | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di caba78 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Glaxy S3 / Nexus 7 3G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

File supportati Google Play Movies

Ciao a tutti... spero di essere nella sezione giusta... con il programma Gemini App Manager ho sbloccato il programma Google Play Movies; so che non si possono ancora acquistare i video in Italia ma volevo usarlo per vedere i video che carico da PC. Ho il problema che non riesco a capire che file supporta, ho provato a copiarci dentro file *.avi, *.mkv, *.mpg ma tutte le volte mi dice che non può riprodurre il file. Voi sapere quali formati sono supportati da Google Play Movies? Grazie per l'aiuto... p.s.: ma come cavolo si fa ad andare a capo quando si scrivono i post in sto forum????

L'avatar di caba78 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Glaxy S3 / Nexus 7 3G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    La risposta dell'assistenza di google non ha portato a niente: "Salve Alex,

ti ringraziamo per averci contattato.

Capisco che ti piacerebbe sapere un po 'di più sui tuoi video personali visualizzata in film su Google Play app.

Questi video sono presi direttamente dalla applicazione Galleria. Se si sta per aggiungere filmati che vengono acquistati da qualche altra parte, è necessario scaricare un app di terze parti al fine di visualizzarli.
    Cordiali saluti
    "

O__o e io che gli avevo chiesto quali formati di file fossero supportati... Comunque chi fa da se fa per tre giusto?

http://developer.android.com/guide/a...a-formats.html

Scritto in piuma d'oca con Nexus 7