espandere | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione espandere

Baby Android
    Dispositivo
    Brondi Glory 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

espandere

ciao a tutti sono nuovo,
    volevo un informazione, ho inserito la mia domanda in questa sezione perchè mi sembra la più inerente, vi prego di non spostarla nella sezione "LG L9 optimus" perchè non la visita quasi nessuno e rischierei di non avere una risposta,grazie.

Allora il problema è il seguente, praticamente ho un Lg optimus l9, ho anche la memoria espandibile, ho la micro sd dentro il telefono, quando scarico un gioco dal play store, e pago, dice che è compatibile quindi il problema non è quello, ma facciamo un esempio, tutti i giochi della gameloft, scarichi il gioco ed una volta installato pesa 2gb, il mio telefono non è fatto per giocare in realtà. quindi visto che quando scarico il gioco si salva dentro la memoria interna, come faccio per espandere tramite sd la mia memoria interna? nel senso mettiamo caso che ho 1gb di memoria interna, e ho un sd da 7gb, come faccio a espandere la memoria interna di 1gb con quei 7gb di scheda sd? tanto la procedura dovrebbe essere uguale con tutti i disposiviti android.
    grazie spero in una risposta

L'avatar di eWrite Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Ciao, dipende da chi scrive l'app, molte spostano i dati nella SD altri No!
    Cmq cerca nel forum Link2sd, questa app permette di trasferire le Applicazioni sulla SD!
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S6500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 30 post
    Se hai i permessi di root puoi usare "directory bind".

L'avatar di razionalista Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Asus Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Tema delicato. Avevo lo stesso problema con il mio vecchio HTC Desire. La soluzione è uno script che ti permette di invertire il mountpoint di /data e /sdcard. Una breve ricerca su Google ti porterà alla soluzione, probabilmente. Ma attenzione: non è un'operazione per principianti.