Addio Milestone :') | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Addio Milestone :')

L'avatar di PicciuZ Android Senior
    Dispositivo
    Motorola XT720, LG Optimus SOL, Samsung Nexus, LG Nexus 4, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    37
    Ringraziato 40 volte in 36 post

Addio Milestone :')

Dopo mesi di utilizzo di questo terminale, diciamocelo, decisamente obsoleto, lo abbandono grazie al sottocosto Mediaworld in favore di un fantastico Galaxy Nexus

So che questo messaggio non verrà letto praticamente da nessuno, anche perché ad utilizzare questo cellulare se non sono rimasto il solo poco ci manca
    Ma se ci fosse ancora qualcuno che si ritrova ad usarlo, incappasse in questa sezione del forum e volesse qualche consiglio o confrontarsi per l'esperienza d'uso di questo telefono mi può sempre contattare

ROM: Stock [4.4.4 KitKat]

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: Addio Milestone :')

Ebbene ti sbagli, questo tipica viene letto e qualcuno ti risponde anche

Non ho avuto un milestone, di certo, oggi, si trovano telefoni migliori, con piú funzioni e piú veloci.

Il Milestone, è di certo un terminale che ha contribuito a rendere grande Android, non ha avuto forse un successone In Italia, per via ovviamente della relativa diffusione di alndroid al tempo in cui è stato lanciato e dal costo non popolarissimo.

Tuttavia è un terminale che ha avuto ottime recensioni, ancora supportato dalle comunità non ufficiali, uno dei migliori telefoni con la tastiera fisica, oggi forse caduta in disuso.

Ha comunque avuto buon successo in America e in altre parti del mondo, tanto che motorola ha prodotto il 2-3-4.

Motorola forse avrebbe dovuto fare piú attenzione sugli aggiornamenti, ma questa è un altra storia....

Complimenti per il tuo prossimo acquisto....

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Dispositivo
    Motorola XT720, LG Optimus SOL, Samsung Nexus, LG Nexus 4, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    37
    Grazie, questo gioiellino di nexus mi sta già dando enormi soddisfazioni! ^^

Comunque io mi riferivo all'XT720, senza tastiera fisica, ma comunque con caratteristiche degne di nota, come la fotocamera a 8MP con xenon flash che faceva delle foto a dir poco ottime, attacco HDMI (mai usato) o comunque una qualità del display veramente notevole.
    Era sicuramente un telefono che poteva dire la sua, se non fosse che Motorola l'ha creato con 190MB di memoria interna e lo abbia piantato con Eclaire

Poi ok, fortunatamente come dici tu ci sono le comunità non ufficiali che ci hanno messo le mani. Grazie al team Cyanogen ho potuto avere Froyo (pare che esista anche Gingerbread ma pare anche che sia molto instabile), e con un'app l'ho potuto overclockare fino a 1GHz ed ero felicissimo
    Tuttavia non è mai andato proprio benissimo, quindi presentatami l'occasione del Nexus mi spiace ma l'ho abbandonato.

E' stato comunque il mio primo smartphone dopo cellulari standard, e mi ha aperto un mondo ^^

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: Addio Milestone :')

Ovviamente se gai la possibilità avere unvnexus al prezzo di 269 euro è senza dubbio un affare.
    Il nexus non ha bisogno di presentazioni, e gode di aggiornamenti da parte di google.
    Ha un vetro curvo che lo rende unico ed immediatamente riconoscibile, oltre che molto pregevole.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    37
    Si si, ne sono già in possesso da ieri mattina. Ne ero innamorato già da un po' viste le caratteristiche, gli aggiornamenti direttamente da google e anche il design, che per uno smartphone di quelle dimensioni lo rende comunque comodo da utilizzare, a mio parere anche più di altri smartphone con display leggermente più piccolo. Poi a quel prezzo non ci ho pensato su molto, l'ho preso appena ha aperto il negozio e me lo sono pure assicurato contro furto e danno accidentale, non si sa mai!
    Ultima modifica di PicciuZ; 05-10-2012 a 16: 03