Applicazioni su sd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Applicazioni su sd

Android
    Dispositivo
    Galaxy S Plus - Xoom - Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 post

Applicazioni su sd

Salve a tutti, ho comprato questo magnifico tablet grazie alla promozione Mediaworld. Una domanda, come sposto le applicazioni su sd? non vorrei ancora rootarlo, aspetto ics....

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    secondo me non serve, non ti basta la memoria interna?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Dipende, col tempo le applicazioni installate sono sempre di più, comunque non hai risposto alla mia domanda.....

MarcusOptimus
    Guest
    Ciao,
    mi sembra di capire che hai la versione 32 GB quindi come il mio Tablet S.
    I 32 GB come sono divisi? te lo chiedo per capire la situazione e darti una risposta.
    Nel mio sono ripartiti così:

4 GB solo per le applicazioni-24 GB solo per l'acrchiviazione di file e dati come musica,video,foto,ecc ed è possibile spostarci le applicazioni e registrare foto,video,ecc-4 GB per la partizione dove è installato il sistema operativo Android Honeycomb con le relative applicazioni e personalizzazioni.I 4 GB che sono solo per le applicazioni vengono considerati memoria interna e i 24 GB per l'archiviazione di file sono considerati come SD.
    Quindi io nel mio posso spostare le applicazioni dai 4 GB di memoria interna nei 24 GB che vengono considerati come SD (ma che sono sempre memoria del Tablet).

5. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

tabaccaio (04-01-2012)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Si è il 32gb, ho inserito anche la sd di 32gb così da avere in totale 64gb. Quello che mi chiedevo era se si possono spostare le applicazioni su sd come con gli smartphone.

MarcusOptimus
    Guest
    No,perchè come SD ti ho detto già che viene considerata parte della memoria del Tablet e in questa memoria è possibile spostare le applicazioni.
    In quella che inserisci tramite slot,quindi esterna,e che il sistema considera come SD 2 non è possibile spostare le applicazioni.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

tabaccaio (04-01-2012)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Quindi come posso utilizzarla?

MarcusOptimus
    Guest
    Per archiviare i file da aprire tramite esplora risorse,trasferire file nel tablet e dal tablet velocemente...

11. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

tabaccaio (04-01-2012)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ok ho capito, solo un ultima cosa, se effettuo il root e installo una rom posso fare come con l'optimus one è cioè spostare tutto su sd?

MarcusOptimus
    Guest
    Guarda,non penso che sia possibile.Al massimo puoi usare tutti i 32 GB come memoria per le applicazioni e non solo 4 GB ma non credo proprio che l'SD 2 possa essere usata come memoria del Tablet.L'SD 2 viene usata solo per il trasferimento file.

14. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

tabaccaio (04-01-2012)

12 »