aggiornamento ICS - schermata nera con triangolo giallo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Xoom 3g MZ601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento ICS - schermata nera con triangolo giallo

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum quindi spero mi vogliate perdonare se dovessi infrangere mio malgrado qualche regola... chiedo scusa in anticipo.
    Premetto che il mio Motorola Xoom MZ601 TIM ha ricevuto l'aggiornamento a ICS, quindi è un'ottima notizia per tutti noi che l'aspettavamo...
    Purtroppo però ho un problema... dopo il download, si riavvia ma mi compare l'androide con il triangolino e punto esclamativo giallo... Fino all'altro giorno avevo installato la xda team eos v1.0 ICS, per poi fare un restore tramite clockovermod e ripristinare Honeycomb in attesa dell'aggiornamento ufficiale... prima di fare il restore ho fatto da clockovermod i vari wipe cache/ factory reset ... ma a giudicare dal risultato mi sono dimenticato di qualcosa.... Potete aiutarmi o indirizzarmi verso la soluzione del problema?

Grazie a tutti quanti

Miles78

Gynlemon
    Guest
    Con la recovery mod ripristina di nuovo il backup a HC 3.2.. non accettare l'aggiornamento e a quel punto devi flashare la recovery originale..

Se non c'è l'hai..
    Flashare la recovery originale in modalità fastboot scarichi la MOTODEV > Log In e dentro c'è la recovery stock

devi mettere nella cartella sdk/tools > e dare questo comando : fastboot flash recovery recovery.img

se non ti trovi più la cartella sdt/tools da inserire la recovery originale

altra soluzione:

[How-To] Xoom root - Universal root für alle Xoom's! - Android-Hilfe.de

è molto piu semplice se scarichi quel pacchetto: ADB & Fastboot als fertiger Download !!!http://dottech.org/downloads/adb_fas...ther_tools.zip

in questo caso la recovery.img va nella directory principale assieme a tutti i file e non in tools ( non c'è qui)

è in tedesco ma con browser google traduci
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-08-2012 a 00: 14