[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Magari apriamo un'altra discussione per questo..
    Fatto!
    http://www.androidworld.it/forum/mot...t-mz601-44288/

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G E975, LG Optimus One, Motorola Xoom MZ601, Asus Google Nexus 7 (2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao Gyn, sì la custodia è la stessa, è quella originale.. io l'ho presa qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e nonostante fosse in germania è arrivata in due giorni!
    Una domanda: ma per ricaricarlo la custodia deve essere aperta oppure è presente una fessura dove poter inserire il cavo del caricabatteria? (magari anche gli altri connettori scoperti)

Altra domanda (di modding): la vera pecca di questo tablet (per il resto è perfetto al di là dello spessore e del peso) è il display di tipo TFT non IPS. Ma ho letto in giro che era stata fatta anche una versione family edition (mi sembra) che montava un display TFT IPS che sarebbe ottimo se riuscissi a montare sul nostro tablet (allora si che sarebbe un tablet invidiabile). Qualcuno sa se la cosa è fattibile e dove reperire parti di ricambio per lo xoom. Grazie mille.
    Ultima modifica di angel75; 25-04-2012 a 15: 04

Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    70
    Ringraziato 43 volte in 34 post
    per utilizzare i connettori va aperta la custodia perchè sono tutti in basso e non ha aperture. Rimangono accessibili a custodia chiusa solo il jack cuffie e lo slot microsd/sim, oltre ai tasti del volume.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato papinist per aver trovato utile questo post:

angel75 (25-04-2012)

Gynlemon
    Guest
    per utilizzare i connettori va aperta la custodia perchè sono tutti in basso e non ha aperture.
    Direi ogni volta e che @@ .. che dici.. facciamo il buchino??

per la seconda domanda di angel75 .. dovresti fare una ricerca in merito su google ..

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G E975, LG Optimus One, Motorola Xoom MZ601, Asus Google Nexus 7 (2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    per utilizzare i connettori va aperta la custodia perchè sono tutti in basso e non ha aperture. Rimangono accessibili a custodia chiusa solo il jack cuffie e lo slot microsd/sim, oltre ai tasti del volume.
    spero sia accessibile anche il tasto di accensione (unlock screen) nonchè fotocamera posteriore, flash e casse

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

angel75 (25-04-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    70
    sì sì quelli sono accessibili

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Ragazzi anch'io l'ho comprato da Marcopolo e tutto sommato mi trovo bene. 32gb di memoria ed il 3g sono cose che se vuoi trovare in un altro tablet devi pagare di piu...molto di piu.
    Le uniche due pecche che ho trovato sono i colori dello schermo (messo a fianco all'asus di mio fratello sembrava una vecchia tv in biancp e nero), ed i video...avete mai provato a fare un video? La qualita è penosa e va a scatti!!!
    Meglio i video che fa il mio galaxy...

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Ah dimenticavo,su amazon ho comprato una microsd samsung classe 10 (velocissima) a soli 31 euro.
    Ve la consiglio,perche.avere il nostro xoom con sotto 64gb di memoria é davvero super!

Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    70
    a me avanzano anche i 32 gb che ci sono di suo.. ma avanzano molto, tipo che li ho tutti liberi!

prima« 12