[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Gynlemon
    Guest

[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601)

Team EOS XOOM

JB 4.1.1 UMTS_EVEREST MZ601 NIGHTLIES

Proseguendo il successo del rom EOS ICS, vi presentiamo EOS3, sulla base di JELLYBEAN!

E' l'obiettivo del Team EOS di sviluppare e mantenere la più alta performante e più stabile rom AOSP based per una serie di piattaforme. Il punto di partenza per questo sforzo di sviluppo è il Motorola XOOM.

NOTA: Ne io, ne Androidworld.it ,ne Team EOS, i suoi soci, amici, cani, gatti, e collaboratori non sono in alcun modo responsabili per eventuali perdite di dati o di funzionalità del dispositivo.Utilizzare questo a vostro rischio e pericolo!

Requisiti *
    Recovery Mod e Universal Xoom Root -
    * La Guida per lo sblocco la trovate QUI

Download :

Team EOS Xoom Nightly builds : Goo.im Downloads - Browsing umts_everest

Gapps : http://goo.im/devs/teameos/roms/eos3/gapps
    Scegliere sempre le ultime in ordine di data

Temi compatibili : Theme Chooser Themes That Work With The XOOM List (Updated 8/3) - xda-developers

Caratteristiche:
    Perché questi sono nightly build , le caratteristiche incluse sono in continua evoluzione, non viene fornnito un registro delle modifiche manualmente. Invece si prega di vedere i cambiamenti su Jenkins per le build : Dashboard [Jenkins]
    Per l'elenco più aggiornato e completo delle modifiche incluse in questa rom visitare: http://review.teameos.org/

Kernel :
    Tiamat ICS Xoom kernel
    Support for OC;Under/Overvolt
    Governors: lagfree, interactive, conservative, ondemand, userspace, performance

Kernel Note: In conformità alle sorgenti del kernel GPL è disponibile qui : https://github.com/solarnz/Tiamat-Xoom

--

Note Installazione :

Queste build sono state progettate per essere installate dalle vostre recovery preferite (Solarnz R4C, Rogue, Clockwork)
    Fare un wipe completo se si proviene da ROM differente e/o versione stock originale .
    Fare solo wipe dalvik cache se solo update della stessa ROM del Team Eos .

Scaricare preventivamente la ROM corretta e copiarla sulla SD

1-
    Entrare in Recovery
    2-
    wipe data/factory reset
    3-
    wipe cache partition
    4-
    wipe Dalvik Cache
    5-
    install zip from sdcard
    6-
    chose zip from sdcard > rom.zip ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
    7-
    Install
    8-
    chose zip from sdcard > Gapps Google ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
    9-
    Install
    10-++++Go Back ++++
    11-reboot system now

Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google

Promemoria :

-Entrare in recovery e in fastboot mode tramite i tasti fisici :

Riavvio forzato:
    Tenere premuto tasto power + volume su

Fastboot mode:
    Tenere premuto il tasto power + volume giù

Recovery mod:
    Accendere lo Xoom e dopo 3 secondi che appare il logo motorola, premere volume giù e sempre con volume giù portarsi fino alla voce recovery , quindi , confermare con tasto volume su

-Come attivare il LED di carica: -
    Impostazioni -> System EOS -> Device Settings -> Enablethe charging led

-Screenshot:
    Premere contemporaneamente Tasto Power e Volume giù
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-08-2012 a 21: 58

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Interessantissimo! Grazie mille!
    Domande:

Hai fatto un backup della rom originale? Come? Sapresti gentilmente darmi qualche dritta?
    Posso fare tutto installando semplicemente rom manager dopo averlo rootato giusto?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Gynlemon
    Guest
    Io non ho fatto il backup perchè non mi serve..sono passato direttamente alla ROM.. in tal caso c'è da scaricarsi dal sito Motorola la ROM originale..
    MOTODEV > Products > Device Software

Sarebbe opportuno per chi non è molto pratico farla..da ROM Manager o da recovery è la stessa cosa..
    Sarebbe meglio flashare questa recovery [Recovery] CWM Rogue Recovery v1.3.0 - Downloads - Android Forum
    cosi si crea il backup e si installa la ROM.. come ho descritto sopra..
    questa recovery tra l'altro , in modalità recovery, vede sia la miniSD che la memoria interna..a differenza ROM Manager vede solo quella interna..

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Ciao, io dopo aver tenuto x una settimana questa rom, sono tornato ieri alla 3.2...
    ICS ha ancora problemi di incompatibilità con alcuni giochi e programmi...oltre a non avere pou tutte queste grandi differenze sostanziali

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Xoom, Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao,
    ho installato, credo correttamente. Però il tablet rimane a una schermata "roteante". Devo aspettare o riavviare?

Gynlemon
    Guest
    Hai risolto o sta roteando ancora?? immagino che hai rifatto la procedura flash.. installato la #61 ?

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Xoom, Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    guarda ho installato una "stabile" Eos 1.0 (in pratica ICS 4.0.3), scaricata da altro forum
    adesso funziona, ma me la son vista brutta!!! Son dovuto ritornare alla situazione di fabbrica (con tutta la trafila dei files da scaricare dal sito motorola, ecc).
    Adesso non ho capito, qual è l'ultima versione che possiamo montare sullo xoom? Quello di questa guida? Però non funzionava!!

ps
    roteava con la 65

Gynlemon
    Guest
    da dove sei.. basta che scarichi la 61 e fai solo wipe dalvik cache.. c'è l'ho su io.. poi se vuoi mettere la nuova recovery che ho appena postato.. è comodissima.. invece che arteggiare con i tastini ini ini.. e va in comunione con ROM Manager..

Android Senior
    Dispositivo
    Vodafone Ideos (2.2.2), Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 13 volte in 10 post
    Ci sono screenshot di questa rom?

Gynlemon
    Guest
    Non servono.. è ICS puro.. senza artifizi vari ecc..

12 »