Motorola Droid 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Motorola Droid 3

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola RAZR XT910
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Motorola Droid 3

Salve a tutti. Io ho acquistato il Motorola DROID 3 il 10 Maggio del 2012 (sarebbe più corretto dire pagato).

10.05.2012 pagato

15.05.2012 in gestione a NY

16.05.2012 processato allo smistamento merci di NY

17.05.2012 dogana di Milano

23.05.2012 pratica di sdoganamento ultimata

24.05.2012 la spedizione è in viaggio (Roma hub espresso)

Avrebbe dovuto essere già a casa mia (Cosenza), ma ancora non è arrivato e dovrebbe arrivare a momenti.

Sono passati quasi 20 giorni da quando l'ho pagato (e per averlo ne saranno passati anche di più).

1 settimana fa stufo di aspettare il Droid 3 al centro commerciale ho visto il Motorola RAZR (che prima o poi avrei comprato pure) ad un prezzo che per me andava bene e l'ho preso.

Ora tra poco mi arriverà il Droid 3 e nonostante mi piaccia molto sono anche disposto a venderlo. Non credo che gestirò 2 telefoni. Identici pure! Il RAZR e il DROID 3 hanno l'interfaccia identica.

Ma anche no, perchè tra 2 settimane il RAZR avrà ICS e udite udite, sarà identica a quella del Galaxy Nexus più qualche implementazione Motorola tipo la creazione di gruppi di app. ecc. ma è identica al Galaxy Nexus! Stupenda. Ma comunque rimangono 2 telefoni da gestire e ormai il RAZR mi paice troppo e non me ne separerò.

Se qualcuno vuole il Droid 3 mi faccia un fischio. Calcolate che se lo ordinate dagli USA ci vogliono 20 giorni abbondanti. Se invece ve lo mando io tramite corriere ci vogliono 3-4 giorni.

N.B.: Sbloccato e libero da contratti. World Phone, funzioanante in tutto il mondo con qualunque scheda. Nuovo. Non voglio ne guadagnarci, ma soprattutto nemmeno perderci. Quindi non lo svendo, ma semplicamente se qualcuno lo vuole glie lo vendo al prezzo che l'ho pagato (senza ne accenderlo ne neinte o se volete lo accendo e vi mando un video che comprende anche la confezione ecc.).

E' giusto per non farlo stare in una scatola.

L'avatar di samsungdroid Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ti ho mandato in messaggio privato

rcc
    rcc non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    hd2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    se ancora disponibile, ti ho inviato un pm...