Motorola RAZR Maxx, cosa vorreste sapere? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Motorola RAZR MAXX
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Beh dipende dal tipo di danno che hai fatto.... se il telefono si avvia puoi ripristinare i dati di fabbrica, mentre se non si avvia devo scaricare RSD lite + una ROM originale e fare il flash che dura dai 5 ai 10 minuti ;-)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-I5800
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ho visto che negli States hanno diversi modelli di motorola anche migliori del RAZER MAXX (di cui ancora non si hanno feedback). Questi TOP GAMMA "statunitensi" quando saranno disponibili in Italia? Per maggiori informazioni consiglio la visione del sito Motorola Mobility, Inc. USA

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII; LG G2 D802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Raga, mi serve sapere alcune cose che per i più possono essere stupide, ma a me interessano:
    La rubrica, è ottimizzata per ricevere feed da FB come G+? Tipo le foto contatti di FB, le sincronizza in automatico come faceva sino a poco tempo fa il GSII? Anche con ICS?
    La fotocamera offre molte funzioni/opzioni come il GSII (tipo modalità notte, col sole dietro al soggetto, panorama, movimento)? So che con ICS hanno aggiunto la ripresa in Slow-Motion (fichissima) ma altre funzioni? Sarebbe possibile avere degli screen-shots con le funzioni visualizzate sollo schermo?
    La Galleria? Con ICS è migliorata o c'è ancora quella bruttissima griglia stile ICS incui si vedono anche immagini di apps video, icone, e quant'altro TUTTO insieme?
    Ho anche visto che con ICS hanno creato una Lock screen stile Four Keys di Go Launcher. Vorrei sapere se i tasti sono configurabili, almeno con Apps equivaleti, per esempio se imposto Chomp come App per i messaggi, e lo imposto come predefinito, entrando nei messaggi dalla Lock mi apre chomp, o l'App di default?
    che pii pensandoci, io ho installato chomp solo perchè il GSII non mi faceva scrivere messaggi concatenati senza trasformarli in MMS, quindi mi basta pure che questo non lo faccia... Una o l'altra opzione va bene... Ditemi voi.

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson X10 mini pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Sapete se verrà aggiornato a Jelly Bean?

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Chi può dirlo se sarà aggiornato comunque se vuoi aggiornamenti veloci devi prendere un betafonino tipo il Nexus devi scegliere cosa è meglio per te un giocattolo oppure un device da usare anche per lavoro.

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson X10 mini pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da brucante Visualizza il messaggio
    Chi può dirlo se sarà aggiornato comunque se vuoi aggiornamenti veloci devi prendere un betafonino tipo il Nexus devi scegliere cosa è meglio per te un giocattolo oppure un device da usare anche per lavoro.
    Ti sto seguendo nella diatriba in GN Vs Razr, sei infervoratissimo!!!!!
    A me non serve un cell per giocare ma non voglio nemmeno stare li a smanettare tutte le settimane sul forum di XDA per renderlo decente, come ho dovuto fare con il mio Xperia mini pro.
    Il Razr Maxx mi piace molto se non fosse per la motoblur e a me la MIUI, che tu adori, non piace

Ti do un consiglio spassionato: ti vedo preparato e scrivi cose utili e sensate, però dovresti cambiare leggermente il modo di porti, perchè non sentendo la tua voce si potrebbe pensare che sia un filino arrogante, senza offesa

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Delirio per aver trovato utile questo post:

BoyScout (31-08-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
    Ti sto seguendo nella diatriba in GN Vs Razr, sei infervoratissimo!!!!!
    A me non serve un cell per giocare ma non voglio nemmeno stare li a smanettare tutte le settimane sul forum di XDA per renderlo decente, come ho dovuto fare con il mio Xperia mini pro.
    Il Razr Maxx mi piace molto se non fosse per la motoblur e a me la MIUI, che tu adori, non piace

Ti do un consiglio spassionato: ti vedo preparato e scrivi cose utili e sensate, però dovresti cambiare leggermente il modo di porti, perchè non sentendo la tua voce si potrebbe pensare che sia un filino arrogante, senza offesa
    Col RAZR non devi smanettare nulla inoltre ICS ha pochissimo quasi zero come personalizzazione, non sono infervorato ma leggo pompare continuamente un device che non ė per niente superiore al RAZR ed ha da quando uscito priblemi col touch però leggi ovunque di acquistarlo tutti lo consigliano io ai miei amici invece lo sconsiglio
    La MIUI devi usarla per un po poi tutti quelli che l hanno provata non sono più tornati ad ICS.
    I RAZR saranno aggiornati a JB entro fine anno se lo usi seriamente e non per giocare Motorola o HTC

Inviato con RAZR
    Ultima modifica di brucante; 08-09-2012 a 11: 52

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

9. I seguenti utenti hanno ringraziato brucante per aver trovato utile questo post:

alexinho (09-09-2012)

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    brucante, tu hai problemi con il display? Questo è un messaggio che ho postato erroneamente nella sezione del Razr:

Io ho problemi con il display. La luminosità al minimo è troppo bassa, il display è molto scuro anche al buio e alla luce del sole con la luminosità al massimo i colori sono sempre un po' opachi.
    Ho fatto un paragone con l'Atrix mettendo su entrambi i telefoni la luminosità a zero. Ecco il risultato http://i.imgur.com/9b1j9.jpg. Secondo me non è normale.

Il mio è un Maxx versione FR aggiornato via OTA a ICS.

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Non ho problemi ma non ho capito il tuo.Hai problema sempre o solo con luminosità al minimo

Inviato con RAZR

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

12. I seguenti utenti hanno ringraziato brucante per aver trovato utile questo post:

Raw (08-09-2012)

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Al buio, per apprezzare i colori, bisogna metterla al massimo, e alla luce del sole non è tutto questo granché. I colori sono sempre opachi. Mi molto stupisce come sia scuro lo schermo anche al buo.
    Il bianco da sempre sul giallognolo.

Con la luminosità al massimo i colori sono brillanti, ma come detto prima, alla luce del solce non è che sia così eccellente. In questo caso sarà forse solo la prima impressione, ma con la luminosità a zero, anche al buio, la differenza è troppo notevole.
    È esageratamente troppo scuro e penso sia un difetto del mio telefono. Non penso proprio che il display degli altri sia così... Guarda nella foto la differenza tra i due telefoni.

Con la luminosità a zero a te com'è?

prima« 123 »

LinkBacks (?)