[Thread] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di nuccio23 Android
    Dispositivo
    Motorola Razr MAXX, Asus Google Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 27 volte in 7 post
    Preso da una settimana, era proprio quello che cercavo. Autonomia garantita senza rinunciare a nessuna funzione del mio smartphone Android. So che col mio utilizzo intenso non farò mai nemmeno due giorni, però non mi interessa. Il mio obiettivo è arrivare a sera, indipendentemente dall'utilizzo, e questo RAZR Maxx non mi ha deluso. Poi ha Jelly Bean e un'esperienza d'uso quasi stock, quindi il top per chi come me viene da una esperienza Nexus.

Se devo dire qualche difetto: mancano dei toggle rapidi, cosa a cui si può compensare scaricando Widgetsoid; fotocamera non proprio ottima, la stabilizzazione ottica con scarsa luce a volte è pessima.

Per il resto terminale a tutto tondo, bellissimo, ben fatto e che davvero non rinuncia a nulla. Come farò ad acquistare un prossimo telefono ancora non lo so, nel frattempo mi godo il Maxx!

Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note > Samsung Galaxy Nexus > Motorola RAZR Maxx
    Altri: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S.
    Motorola RAZR Maxx: Official JB 4.1.2
    ASUS Nexus 7: Official JB 4.2.2

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    aah io non riesco proprio a trovarlo ad 1 prezzo decente .. 369€ è quello + basso ed è un po' troppo per me! mannaggia!

Se ti sono stato d'aiuto, premi sul pulsante "grazie"
    please

L'avatar di nuccio23 Android
    Dispositivo
    Motorola Razr MAXX, Asus Google Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 27 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da giggiotto90 Visualizza il messaggio
    aah io non riesco proprio a trovarlo ad 1 prezzo decente .. 369€ è quello + basso ed è un po' troppo per me! mannaggia!
    Beh il prezzo alto (ma nemmeno troppo) è giustificato dalla qualità unica di questo telefono, ossia l'autonomia. Come questo Maxx solo il Note 2, che però costa un bel po' di più e non è adatto a tutte le tasche (anche a livello di dimensioni XD)

Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note > Samsung Galaxy Nexus > Motorola RAZR Maxx
    Altri: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S.
    Motorola RAZR Maxx: Official JB 4.1.2
    ASUS Nexus 7: Official JB 4.2.2

prima« 123