Buonasera gente, apro questa discussione per verificare la fattibilità di una operazione che intendo fare sul mio Xt910.

In pratica qualche giorno fa installai tramite Safestrap la Lineage 14.1 sullo slot 1 ed è andato tutto a buon fine (a parte ora qualche problema di visualizzazione delle notifiche Whatsapp a schermo spento). Ora il problema è ovviamente che è rimasto poco spazio residuo (833 mb). Ho giusto 3 o 4 applicazioni installate da me e nessuna foto o video o documento.

Quindi vi chiedo: visto che lo slot stock (dove c'è la vecchia versione 4.1 di Android) pare che non si possa eliminare, potrei re-installare da zero la Lineage sullo slot stock eliminando la vecchia versione e successivamente cancellare tutti gli altri slot in Safestrap (compreso lo slot 1 dove ora è installata la Lineage)? Combino qualche casino?

Nutro qualche dubbio su questa idea anche perchè quando provai a flashare la Lineage sullo slot stock qualche mese fa l'operazione non andò a buon fine. Di conseguenza non si avviava più il sistema operativo (schermata nera dopo il bootloader) e non avevo nemmeno fatto preventivamente il back up della rom

Forse semplicemente avevo saltato qualche passaggio...

Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione e attendo suggerimenti