ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Buongiorno a tutti, Questa mattina ho fatto l'aggiornamento del sistema del mio motorola razr.
Finito l'aggiornamento oltre essermi accorto che mi aveva scombussolato tutta la gestione degli album in galleria (problema irrilevante tutto sommato), mi ha tolto il widget (di motorola, quindi non scaricato da google play) per lo switch off/on del 3g che mi era tanto comodo, e ora non mi ricordo più come reinserirlo.
Inoltre dopo l'aggiornamento, ogni volta che spengo e riaccendo il device mi fa la sincronizzazione automatica tra i contatti sim e quelli del telefono.
Se avete qualche suggerimento fatemi sapere,
Grazie
Alessio
- - - Aggiornato - - -
Ho risolto il problema con questo applicativo che ricrea le condizioni iniziali dei miei widget ToggleWidgets.apk
Però se avete altri metodi , dite pure, magari sono più rapidi dei miei
Il problema era che con l'update a JB Motorola ha dato al razr uno stampo molto più stock (simile ad android originale), togliendo varie app tra cui i quick toggle. Installando quella app (credo presa dal firmware ICS) li hai rimessi
Power toggles dal play store. Permette di aggiungere tutti o quasi tutti i widget che desideri. Se ti é piú comodo puoi aggiungerli anche nella barra delle notifiche come nella cyano.
Segnalibri