Miui 2.8.24 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Miui 2.8.24

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post

Miui 2.8.24

Come ogni venerdì puntualissima nuova versione dev

[System]

• ZTE U970 (GrandX)
    • New support for Shutdown alarm clock
    • New LT18i base upgrade to 4.1.B.0.587
    • Fix incorrect name for network and some other network problems
    • Optimisation of the application installation interface
    • Optimisation of the desktop permanent memory, to avoid Desktop automatically exiting memory
    [Phone]

• Fix setting call forwarding, press the Backspace key will repeat the last settings
    • Fix call recording issues
    • Fix telephone number is too long will cause FC error
    • Fix some device hardware lib issues
    • Fix large font mode, vertical zoned answer are does not display correctly
    • Remove a CDMA phone setting for fixed dialing
    [Contacts]

• Optimise large-font mode, contacts, call history display
    • Optimise large font mode, add a desktop shortcut for a contact
    • Fix problem unable to delete USIM card contacts
    • Optimise favorite contacts ordering by alphabetical a-z or z-a functionality
    • Fix airplane mode, you cannot add new SIM card contacts
    • Fix when deleting account, the account list page wil now refresh
    • Fix problem when you cannot import contacts vcard (HTC Sensation)
    • Fix "Show SIM contacts" switch is turned on, but on boot is not displayed in SIM card contacts
    • Fix SIM card account under displaying new contacts on the SIM card, contact list does not update
    [Messaging]

• Fix QQ contacts, when deleted from SMS session, will still displayed in the system SMS
    [Desktop]

• New MiHome Free (Launcher)
    • Support for folder multiple selection (select the application folder that is generated can batch edit to increase or decrease the application folder)
    • New MiHome Free menu items, including desktop default layout restore and exit free desktop mode
    [Themes]

• Support added for quick preview of theme wallpaper, press preview to see a quick view of how it will look on your desktop
    [Lock screen, status bar, notification bar]

• New distance sensor to prevent misuse (eg, mobile phone in your pocket making accidental calls)
    • Fix Variety lock screen time components use different widths, components will show incomplete or not centered
    [Gallery]

• Added support to set picture as the desktop and/or lock screen wallpaper
    • Optimisation to enhance the gallery switching between Home / Album list page / picture list page loading speed
    • Optimisation to improve in some cases picture decoding success rate
    • Fix phone 480 * 800 resolution, online MiCloud album folders show half the image
    • Fix browsing pictures, when sliding between left to right created a jitter effect
    [Desktop]

• The desktop widget, fix in some cases, the animation shows only half
    [Music]

• Layout optimisation and adjustment for folder and album pages
    • Page layout optimisation for 720P devices
    • "Play up" optimise adjustment algorithm
    • Fix in some cases, local songs being played are always displayed in buffering... state
    [File Manager]

• Fix problems opening file manager leads immediately to exit and other FC errors
    • Fix when SD card is inserted, the Browse page will be updated
    • Fix cannot move or copy files between internal / external SD card or MiDrive
    • Fix browsing folders when attempting to use ZIP compression
    • Repair return to list jitter problems
    • Fix when opening the next level directory, the list is does not refresh causing some problems
    • Fix refresh of page, the list jumps to the top
    [Browser]

• Added support for reading list folder to delete bookmarks
    [Notes]

• Images in third party applications will now provide option to send image to notes application
    • New grid view, view in traditional list of side-by-side (Grid view), changeable via Settings menu option
    [Video]

• New video vertical screen playback mode
    • Optimise display effect when dragging the progress bar in the video player
    • Optimised video playback when screen brightness setting is adjusted, playback will automatically restore the system brightness settings
    • Fix in 800 * 480 and 960 * 540 resolutions, video playback progress bar UI display dislocation problems

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

L'avatar di reallyfly Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    io ho rootato il telefono e messo bootmenù/recovery ora cosa devo fare? basta che entro faccio wiphe e poi install?

- - - Updated - - -

io ho rootato il telefono e messo bootmenù/recovery ora cosa devo fare? basta che entro faccio wiphe e poi install?

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    L'importante che hai messo la CWM 5.8.4.5 TOUCH se non la hai messa devi prima assolutamente rimuovere quello che hai messo poi installi la CWM infine la avvii e metti i due file nella SD ext, fai prima un wipe data/factory/reset, wipe cache, wipe Dalvik poi installi la rom e subito dopo il language pack ita poi reboot, tutte le altre volte quando aggiornerai MIUI basta che fai un wipe cache, wipe Dalvik poi installi la rom e subito dopo il language pack ita poi reboot e non devi reinstallare tutte le app e configurare più nulla.
    Ultima modifica di brucante; 03-09-2012 a 15: 33

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Quote Originariamente inviato da brucante Visualizza il messaggio
    L'importante che hai messo la CWM 5.8.4.5 TOUCH se non la hai messa devi prima assolutamente rimuovere quello che hai messo poi installi la CWM infine la avvii e metti i due file nella SD ext, fai prima un wipe data/factory/reset, wipe cache, wipe Dalvik poi installi la rom e subito dopo il language pack ita poi reboot, tutte le altre volte quando aggiornerai MIUI basta che fai un wipe cache, wipe Dalvik poi installi la rom e subito dopo il language pack ita poi reboot e non devi reinstallare tutte le app e configurare più nulla.

l'ho scaricata ma non riesco a capire come installarla...è un file .apk se parto dalla recovery originale neanche la vede

risolto, ho riinstallato e fatto vari wipe

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    l'ho scaricata ma non riesco a capire come installarla...è un file .apk se parto dalla recovery originale neanche la vede

fatto tutto caricato gli zip, parte e resta fermo con un logo MI xiaomi.com e non va avanti...devo aspettare?
    Ultima modifica di reallyfly; 04-09-2012 a 00: 09

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5

risolto, ho riinstallato e fatto vari wipe

- - - Updated - - -

fatto tutto caricato gli zip, parte e resta fermo con un logo MI xiaomi.com e non va avanti...devo aspettare?
    Beh gli apk li devi installare da telefono acceso, si devi aspettare 2-3 minuti la prima volta poi parte.

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Quote Originariamente inviato da brucante Visualizza il messaggio
    Beh gli apk li devi installare da telefono acceso, si devi aspettare 2-3 minuti la prima volta poi parte.

non mi piace la miui, ho cambiato anche i temi ma non la sento "mia"

p.s. mi spieghi come installi gli .apk che non ci riesco?

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    non mi piace la miui, ho cambiato anche i temi ma non la sento "mia"

p.s. mi spieghi come installi gli .apk che non ci riesco?
    Aahaha è il primo impatto poi vedrai che nella sua "complessitità" è semplice ed immediata la devi usare per un pochino almeno è più tua di quanto pensi puoi personalizzare tutto anche il boot, il lockscreen, la home le icone la barra di stato tutto praticamente, per gli apk vai con un file manager nel file e lo installi te lo chiede lui una volta "tappato".
    Ti devi abituare ad uno stile iphone come gestione a me esempio dover tappare il tasto centrale nella rom ICS è una cavolata come anche il menù a tendina vuoi mettere quello MIUI che puoi personalizzare ? Poi tieni premuto il tasto Home per qualche secondo e puoi liberare la memoria dalle ultime appilcazioni che hai aperto.
    Ultima modifica di brucante; 04-09-2012 a 12: 15

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    mi porti un esempio pratico di un file manager e passo passo cosa devo fare?
    si vero miui ha tante belle cose...ho notato più di ics stock che la ricezione era sensibilissima, faceva 2g 3g h in 20 secondi, quasi impazzita

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    La MIUI ha già il suo si chiama File Explorer lo apri poi in alto a sx vedrai trovi scritto SDcard tappi lì col dito e selezioni SD-ext se hai messo i file in MicroSD lo tappi col dito poi dai i permessi ricordati che la MIUI ha già SU quindi non devi più fare il root devi solo reinstallare l'apk della CWM 5.8.4.5.
    Ultima modifica di brucante; 04-09-2012 a 13: 42

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN