batteria all'80% dopo carica tutta la notte - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che se spegni il telefono può rimanere accesso? Ma dai, prima di parlare cerca di verificare ciò che dici! Le batterie si scarica per induzione, prova a lasciare una batteria con il telefono spento per alcuni giorni e vedi se non si scaricano, basta anche semplicemente lasciarle sulla scrivania libere da qualsiasi device si scaricano ugualmente!

Quando si vuole avere un tono categorico, è consigliato allegare prove/fonti al seguito!
    Tu sei categorico leggi bene quello che ho scritto prima di ablare, ho scritto che se lo lasci IN CARICA tutta notte e di questo si sta parlando al mattino DEVE essere al 100% non sei di certo tu ad "insegnarmi" che una batteria si scarica da se, secondo ti ho scritto che durante lo spegnimento "potrebbe" spegnersi "zoppo" e quindi non effettuare poi la ricarica correttamente.
    Le fonti di quello che dico sono io ed il tono categorico lo ho messo perchè non hai letto bene il primo post e ti prego di rileggerlo è scritto in Italiano.
    Quindi con assoluta CERTEZZA una volta verificato che il RAZR una volta spento va in ricarica posso garantire alle persone cui fa questo problema che al 90% è un problema di malfunzionamento della batteria e quindi devono mandare in assistenza il RAZR spiegando bene il problema.
    Ultima modifica di brucante; 11-10-2012 a 08: 26

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

L'avatar di eWrite Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da brucante Visualizza il messaggio
    Tu sei categorico leggi bene quello che ho scritto prima di ablare, ho scritto che se lo lasci IN CARICA tutta notte e di questo si sta parlando al mattino DEVE essere al 100% non sei di certo tu ad "insegnarmi" che una batteria si scarica da se, secondo ti ho scritto che durante lo spegnimento "potrebbe" spegnersi "zoppo" e quindi non effettuare poi la ricarica correttamente.
    Le fonti di quello che dico sono io ed il tono categorico lo ho messo perchè non hai letto bene il primo post e ti prego di rileggerlo è scritto in Italiano.
    Quindi con assoluta CERTEZZA una volta verificato che il RAZR una volta spento va in ricarica posso garantire alle persone cui fa questo problema che al 90% è un problema di malfunzionamento della batteria e quindi devono mandare in assistenza il RAZR spiegando bene il problema.
    Forse non sai il significato di Categorico, assolutamente No [..] DEVE questa è la tua frase, la mia è ti consiglio allora chi è categorico???

Io ho letto tutto anche la tua risposta insensata, la quale parla di contatti caricabatteria morsetti ecc, ecco la risposta dell'interessato, forse non l'hai letta!!!

Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    quel che dici tu sulle applicazioni nn centra nulla.... il caricabatterie e originale motorola e il restante 90% delle volte funziona bene e carica fino al 100% quindi escluso anche questo..... sui contatti o morsetti dopo 1 mese e mezzo che l ho preso me pare un po strano...... se nn infili bene lo spinotto o il caricabatterie secondo te si carica fino all'80%?...
    Allora chi è che no sa leggere o non legge con attenzione le domane?

Cosa vuol dire Spegnersi Zoppo? il tuo lessico è povero come le tue risposte!

Le fonti sono Importanti scusa e non basta la tua arroganza come argomentazione!

Inoltre le batterie sono beni di usura, non possano in garanzia! Ti ridono in faccia se vai in assistenza con la batteria in mano!
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Forse non sai il significato di Categorico, assolutamente No [..] DEVE questa è la tua frase, la mia è ti consiglio allora chi è categorico???

Io ho letto tutto anche la tua risposta insensata, la quale parla di contatti caricabatteria morsetti ecc, ecco la risposta dell'interessato, forse non l'hai letta!!!

Allora chi è che no sa leggere o non legge con attenzione le domane?

Cosa vuol dire Spegnersi Zoppo? il tuo lessico è povero come le tue risposte!

Le fonti sono Importanti scusa e non basta la tua arroganza come argomentazione!

Inoltre le batterie sono beni di usura, non possano in garanzia! Ti ridono in faccia se vai in assistenza con la batteria in mano!
    Ahahaha io faccio una certa professione che non sto qui a spiegare ad un presuntuoso come te, ho usato un lessico "povero" per farmi capire da tutti vuoi che mi metto a spiegare come funziona una parte di SW durante la ricarica e che chip si occupa di questo dopo aver sentito una certa corrente?
    Si sta comunque parlando di ricarica da spento e mi sembra dalla tua risposta non lo avevi capito come non hai letto che il telefono ha due mesi anzi meno .....quindi la certa usura non centra una beata fava visto è in garanzia!
    La mia risposta non è insensata ma frutto di esperienza visto che capita che molti non utilizzano il caricabatterie originale e potrebbe avere un gioco diverso o una corrente diversa o entrambi i problemi.
    Quindi io quando ablo lo faccio per esperienza diretta non per sentito dire o letto nei vari forum e quindi ti RIBADISCO che la fonte sono io.
    E non ho tempo da perdere in futili questioni con te quindi non ti rispondo neanche più cosa o chi pensi di essere per una guida prima di ostentare così tanta arroganza senza sapere chi potrebbe essere il tuo interlocutore.
    Su tutto quello che scriverai rivolto a me d'ora in poi ti darò ragione perchè la ragione si dà ?

- - - Aggiornato - - -

quelle poche volte che mi è capitato l ho messo in carica da spento ma nn era completamente scarico... e cmq nn è normale
    Se ti ricapita digita *#*#4636#*#* vai in info batteria fai lo screenshot e postalo qui.

ciao
    Ultima modifica di brucante; 12-10-2012 a 08: 26

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ahahaha io faccio una certa professione che non sto qui a spiegare ad un presuntuoso come te, ho usato un lessico "povero" per farmi capire da tutti vuoi che mi metto a spiegare come funziona una parte di SW durante la ricarica e che chip si occupa di questo dopo aver sentito una certa corrente?
    Si sta comunque parlando di ricarica da spento e mi sembra dalla tua risposta non lo avevi capito come non hai letto che il telefono ha due mesi anzi meno .....quindi la certa usura non centra una beata fava visto è in garanzia!
    La mia risposta non è insensata ma frutto di esperienza visto che capita che molti non utilizzano il caricabatterie originale e potrebbe avere un gioco diverso o una corrente diversa o entrambi i problemi.
    Quindi io quando ablo lo faccio per esperienza diretta non per sentito dire o letto nei vari forum e quindi ti RIBADISCO che la fonte sono io.
    E non ho tempo da perdere in futili questioni con te quindi non ti rispondo neanche più cosa o chi pensi di essere per una guida prima di ostentare così tanta arroganza senza sapere chi potrebbe essere il tuo interlocutore.
    Su tutto quello che scriverai rivolto a me d'ora in poi ti darò ragione perchè la ragione si dà ?

- - - Aggiornato - - -

Se ti ricapita digita *#*#4636#*#* vai in info batteria fai lo screenshot e postalo qui.

ciao
    Caro amico, le tue parole sono forvianti, è facile darsi dei titoli senza mostrarli!

Ribadisco prendi un dizionario cerca la parola Arroganza e troverai il Tuo Nome! La Tua frase più gettonata è "La Fonte Sono Io" , questa è la forma di Arroganza più comune, non ti distingui neanche in questo!

Le Batterie, anche se l'acquisto è stato fatto da un mese non passano in garanzia, dovresti saperlo, geniaccio!

Questi sono commenti da Tecnico?

oppure potrebbe essere il caricabatterie, oppure un falso contatto dello spinotto oppure non avete infilato bene il caricabatterie nella presa muro, oppure nella ciabatta, oppure occasionalmente a volte infilando lo spinotto non va in ricarica

Allora prova a non spegnerlo per qualche settimana e vedi se ti ricapita, .
    Dai, non insultare la nostra Intelligenza! Cerca di essere un po più umile e meno presuntuoso!
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mi stai dicendo che se spegni il telefono può rimanere accesso? Ma dai, prima di parlare cerca di verificare ciò che dici! Le batterie si scarica per induzione, prova a lasciare una batteria con il telefono spento per alcuni giorni e vedi se non si scaricano, basta anche semplicemente lasciarle sulla scrivania libere da qualsiasi device si scaricano ugualmente!

Quando si vuole avere un tono categorico, è consigliato allegare prove/fonti al seguito!
    ahahahahahah quoto
    e cmq del principio di induzione che le scarica ok ma nel giro di 4 o 5 ore avere il 20% di batteria è un po esagerato.. anche se altre idee almeno io nn ne ho per quanto riguarda le cause..

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Aahahah sei forte pensa tu ad essere umile lo hai il RAZR ?le Batterie, anche se l'acquisto è stato fatto da un mese non passano in garanzia, dovresti saperlo, geniaccio!
    Il RAZR non è apribile e se la batteria è difettosa ti garantisco che ti cambiano addirittura il terminale perchè è già successo tu lo hai il RAZR?
    Comunque può capitare e te lo dico perchè capita che apparentemente sembra spento ma in realtà non lo è quindi prima di dare dello stupido ad altri pensaci bene genio, e ti ribadisco che quando parlo la FONTE sono io perchè sono cose che ho provato sulla mia pelle prima di ablare se no sto zitto tu invece pensavi con un inutile calibrazione di risolvere ahahahah ma vai va.
    La calibrazione così come la tua "guida" serve a nulla fenomeno!
    La mia non è arroganza ma sicurezza perchè lo ho verificato altrimenti sto zitto.

ahahahahahah quoto
    e cmq del principio di induzione che le scarica ok ma nel giro di 4 o 5 ore avere il 20% di batteria è un po esagerato.. anche se altre idee almeno io nn ne ho per quanto riguarda le cause..
    Quoti cosa le stupidate che scrive?
    Anche mia figlia di 9 anni sa che le batterie si scaricano da sole ma non se sono in carica!
    Se lo fa con ricarica attiva il device non è spento semplice, anche se apparentemente lo è!
    Può anche essere solo un bug grafico. Poi nel giro di 4 o 5 ore come da acceso o da spento ti passa al 20%.
    Quindi visto il mio aiuto non vi interessa fatevi aiutare dal fenomeno della "calibrazione" così saccente.
    Ultima modifica di brucante; 12-10-2012 a 16: 20

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Il RAZR non è apribile e se la batteria è difettosa ti garantisco che ti cambiano addirittura il terminale perchè è già successo tu lo hai il RAZR?
    Comunque può capitare e te lo dico perchè capita che apparentemente sembra spento ma in realtà non lo è quindi prima di dare dello stupido ad altri pensaci bene genio, e ti ribadisco che quando parlo la FONTE sono io perchè sono cose che ho provato sulla mia pelle prima di ablare se no sto zitto tu invece pensavi con un inutile calibrazione di risolvere ahahahah ma vai va.
    La calibrazione così come la tua "guida" serve a nulla fenomeno!
    La mia non è arroganza ma sicurezza perchè lo ho verificato altrimenti sto zitto.

Quoti cosa le stupidate che scrive?
    Anche mia figlia di 9 anni sa che le batterie si scaricano da sole ma non se sono in carica!
    Se lo fa con ricarica attiva il device non è spento semplice, anche se apparentemente lo è!
    Può anche essere solo un bug grafico. Poi nel giro di 4 o 5 ore come da acceso o da spento ti passa al 20%.
    Quindi visto il mio aiuto non vi interessa fatevi aiutare dal fenomeno della "calibrazione" così saccente.
    Cosa vuol dire perché non è estraibile è in garanzia? allora anche il guscio! Dai su, più hablo (si scrive cosi) più si capisce la tua competenza, Zero!!

Ti ricordo che Io ho suggerito una possibile soluzione, non è quella giusta? bene, tu invece insisti con la tua arroganza, inoltre non ti ho mai dato dello stupido è un appellativo che ti sei etichettato Tu!

La tua arroganza l'hai dimostrata un'altra volta attaccando blackangel10, solo perché ha espresso un'opinione! La cosa che mi sciocca di più è che sei pure padre, il tuo atteggiamento è plausibile da parte di un ragazzino di 15 anni, ma non da un padre di famiglia!

Auguri!

Sei un Pagliaccio!?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung galaxy s3

Ciao a tutti, io sono settimane che cerco di capire il problema...il mio telefono di punto in bianco quando lo metto in carica, arriva ad une percentuale è non va più oltre...di solito non va oltre il 15/20%, ho cambiato cavo più volte e li per li funzionava, il telefono arrivava al massimo, ma poi il giorno dopo stesso problema. Ho provato a ripristinarlo, a eliminare l maggior parte delle applicazioni inutili che avevo...poi antivirali e un'app che controlla la batteria. Inoltre mentre è in carica il touch screen non funziona bene....si blocca. Insomma io sto seriamente pensando di cambiare telefono....se qualcuno ha avuto esperienze simili, mi dica se e come ha risolto. Grazie

prima« 12