Aiuto Razr bloccato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale societĂ  incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Aiuto Razr bloccato

L'avatar di follirio Android
    Dispositivo
    lg optimus one - Samsung Galaxy S II - Asus Transformer
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aiuto Razr bloccato

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio xt910, dopo che si è bagnato l'ho lasciato asciugare e tutto sembrava andare bene, al primo riavvia però ora il telefono rimane bloccato sul logo motorola che pulsa e non va oltre, ho provato ad installare la rom originale tramite rdslite ma nulla sempre la stessa storia, ho anche provato la rom O2 del forum xda ma non va rimane fermo sul logo O2.
    Il ce è tutto originale nessuna rom modificata non so come far per rianimarlo qualcuno può aiutarmi in qualche modo?
    Dovo posso trovare l'ultima rom?
    grazie a tutti

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ciao Follirio, qui trovi tutti i firmware originali per il Razr.
    Questo è l'ultimo Retail.en.EU (J.B. 4.1.2), ovvero quello europeo no brand più aggiornato. Di firmwares italiani c'è solo brandizzato TIM che ti sconsiglio.

Se è ancora umido dentro, ti consiglio di rimuovere la cover posteriore con un plettro da chitarra o oggetti simili, e di immergerlo in un contenitore pieno di riso, il quale assorbe l'umidità, per un paio di giorni, poi riprova a flashare il firmware.