Piccoli problemi Motorola Pro+ | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Piccoli problemi Motorola Pro+

Ciao a tutti! Sono Fabio e sono nuovo del forum e di android in generale. Ho da quasi due mesi un Motorola Pro+ e sono felicissimo dell'acquisto. Ho riscontrato però alcuni piccoli problemi, con cui è possibile convivere ma che sono abbastanza fastidiosi: 1) nella tendina delle notifiche è sempre presente, nelle notifiche "In corso", il messaggio "dati cellulare disattivati", e anche nella barra delle notifiche sono sempre presenti le due freccette rosse che vanno in senso opposto. 2) non è presente l'opzione di scelta di visualizzazione dei contatti dalla SIM, e sono perciò costretto a dover copiare i contatti da questa al telefono e viceversa per ogni numero che voglio salvare. Qualcuno sa come potrei risolvere questi problemi? Grazie a tutti dscn5192.jpgdscn5193.jpg

L'avatar di St(r)uzzi Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby I5500, Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao!! Mi fa piacere che ti trovi bene anche tu con il pro+, anche a me piace abbastanza.
    Allora, per quanto riguarda le freccine rosse per i dati disattivati ecco come devi fare:
    menù-->impostazioni-->gestione batteria e dati-->recapito dati-->spunta l'opzione dati attivati, ti dovrebbe scomparire. Attenzione!! Fallo solo se hai un abbonamento internet conveniente perchè se no spendi un sacco di soldi, poichè attivandoti i dati ti connette a internet!
    per il secondo problema non lo so, io ho risolto con la sincronizzazione della rubrica con il mio account google..così ho modo di recuperare i numeri sempre!

Spero di averti aiutato!!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato St(r)uzzi per aver trovato utile questo post:

fabiopodda (19-11-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la risposta St(r)uzzi! Giusto oggi ho ricevuto un'offerta per la navigazione internet gratuita e, una volta attivata, anche disattivando la connessione dati, il telefono non mi segnala più la notifica! Quindi posso dire di aver inconsapevolmente risolto il problema