Ciao a tutti!

So che più o meno si è già parlato di questo argomento in altri thread..ma non ho mai trovato un caso simile al mio..ma se sono stato io a non averlo visto chiedo scusa!

Sono in possesso di un motorola droid pro, preso usato da un amico (che ha buttato anche scatola e tutto)..se non sbaglio è la versione italiana (la cover posteriore non è lucida, e non presenta il logo della verizon), ma possiede cmq la batteria (PESSIMA) da 1320 mAh..

Leggendo un po' in giro ho visto che c'è anche una versione italiana con la batteria da 1820 mAh che invece ha durata normale, così l'ho ordinata in rete originale motorola, tralasciando il fatto che ho dovuto anche comprare un nuovo sportello poichè la batteria è più grande (sapevo che era così, ma in giro avevo anche letto che non era necessario), ma una volta inserita (per provarla) il telefono non l'ha riconosciuta, nel senso che funziona e tutto, però nella taskbar in alto la batteria mi appare con un punto di domanda e non con la percentuale di carica..mentre se vado in gestione batteria mi dice il livello di carica (90%)

In giro ho letto che era successo a persone che avevano aggiornato il firmware (io ho su il 2.2.2) o cose simili..mentre io non ho fatto niente di tutto ciò (e nemmeno il mio amico in precedenza) ! Mi preoccupo più che altro perchè la batteria è originale..quindi dovrebbe riconoscerla!

Ho letto anche che forse basta lasciarla scaricare nel cell e poi ricaricarla completamente..ma prima preferisco chiedere per non fare scemate! (anche perchè cmq devo aspettare che mi arrivi lo sportello nuovo prima di poterlo usare..)

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete!

Nessuno sa niente?

Inoltre attaccandolo al pc mi ha detto che la batteria non è valida, e che devo mattere una batteria originale motorola..ma questa è originale!

Ha tutti gli adesivi e tutto..

Ho provato a scaricare un'app per vedere lo stato della batteria e me lo da..

Ho fatto anche l'hard reset, ma ancora niente..