[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    motorola pro+
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fcasini Visualizza il messaggio
    ero molto titubante a lasciare il mio fido BB9800. Al primo impatto una leggera delusione. La tastiera è buona ma forse un po troppo dura per come sono abituato io sul BB. Quando poi ho scoperto che poteva gestire solo la posta aziendale degli ultimi 30gg ero già pronto a fiondarlo dalla finestra. Poi, ho scoperto Nitrodesk Touchdown ed il problema posta è stato brillantemente superato, il Go Launcher ed il navigatore Ndrive hanno completato il sistema. Ora il BB9800 è nella scatola senza rimpianti.
    Lo schermo comunque ottimo ma sembra delicato, ho appena intravisto un piccolissimo graffio sebbene io usi la custodia del 9800 (che ci sta pure bene). Mi mancano i tasti fisici di avvio e fine chiamata, questo si, ma ci farò l'abitudine. Mi disturba sbloccarlo dal tasto superiore e poi dovere nuovamente sbloccare lo schermo..... bah....
    Ancora non ho capito dove sono i 4Gb di memoria interna, a me come spazio totale della memoria interna indica 1,31Gb.....boh....
    comunque a mio parere un ottimo telefono...
    ciao e buon anno a tutti
    fausto
    Ciao,
    beh si quando si passa ad un telefono nuovo bisogna un pò farci l'abitudine...cmq per la memoria, dal menu puoi selezionare che memoria fargli usare come principale, e puoi scegliere di fargli usare la memoria micro SD, così da risparmiare lo spazio interno, io ci ho messo una microSD classe 6 da 16GB che è un pò più veloce delle standard classe 2 e funziona benissimo, controlla sul sito fino a che classe supporta, più è alta più velocemente accede nella lettura/scrittura dei dati, per il resto recentemente ho sostituito praticamento tutto con le app del GO Dev Team, qundi GOsms Gocontacts, etc... mi trovo bene, per la posta uso K9 e i pure widget.

Miriam

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Aggiungo un'altra cosa che ho notato.
    Ho inserito dei file m4a nella se/media/ per personalizzare le suonerie.

Purtroppo al primo tentativo le vedeva adesso non più

Per adesso sono leggermente deluso.

Qualcuno di Voi riesce a gestire le eccezioni come nel BB?

Sent from my MB632 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao, io sto valutando l'acquisto del Moto Pro + (avendo ora un Nokia E72 che però dal punto di cista SW è stracotto!) ritengo questo nuovo smartphone adatto alle mie esigenze, però la mancanza dei tasti fisici di apertura e chiusura chiamate non mi piace molto. Come vi ci trovate per avviare e chiudere chiamata con 1 sola mano, senza tenere il cell con entrambe le mani come succede per i touch?
    Grazie a tutti!

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da pant Visualizza il messaggio
    Ciao, io sto valutando l'acquisto del Moto Pro + (avendo ora un Nokia E72 che però dal punto di cista SW è stracotto!) ritengo questo nuovo smartphone adatto alle mie esigenze, però la mancanza dei tasti fisici di apertura e chiusura chiamate non mi piace molto. Come vi ci trovate per avviare e chiudere chiamata con 1 sola mano, senza tenere il cell con entrambe le mani come succede per i touch?
    Grazie a tutti!
    Guarda, io provengo da un BB9800 e devo ammettere che la mancanza dei tasti fisici di inizio e fine chiamata (ma anche del trackpad) si sente eccome. Bisogna tuttavia farci un pò di abitudine. Per instaurare la chiamata non c'è alcun problema, il tasto non è fisico ma la sensibilità del touch garantisce una ottima risposta. Per il fine chiamata, beh ci sarebbe la possibilità di utilizzare il tasto di accensione/standby come tasto di fine chiamata. Io l'ho usato per un po ma non è la stessa cosa e cosi l'ho disabilitato. Per la chiusura della chiamata utilizzo il tasto di chiusura presente sullo schermo.... non sarà come il fisico ma tutto sommato va bene uguale.
    Ovviamente tenendolo con una mano sola..... si insomma, tutto sommato ci si puo accontentare, il telefono è comunque un oggetto ben fatto e che non mi fa rimpiangere per nulla (o quasi) il mio fido BB9800.
    ciao
    fausto

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da GalaxyBenny Visualizza il messaggio
    Aggiungo un'altra cosa che ho notato.
    Ho inserito dei file m4a nella se/media/ per personalizzare le suonerie.

Purtroppo al primo tentativo le vedeva adesso non più

Per adesso sono leggermente deluso.

Qualcuno di Voi riesce a gestire le eccezioni come nel BB?

Sent from my MB632 using Tapatalk
    io ho creato una cartella chiamata ringtones ed una chiamata notifications e quando vado a scegliere le suonerie o le notifiche mi vede anche quelle salvate in queste due cartelle.... non ho però provato com file m4a.
    cosa intendi per eccezioni come sul BB?
    ciao
    fausto

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da fcasini Visualizza il messaggio
    io ho creato una cartella chiamata ringtones ed una chiamata notifications e quando vado a scegliere le suonerie o le notifiche mi vede anche quelle salvate in queste due cartelle.... non ho però provato com file m4a.
    cosa intendi per eccezioni come sul BB?
    ciao
    fausto
    Nel BB puoi dire che il tel è in silenzioso tranne per alcuni contatti con il Motorola non sono riuscito a gestirlo.( in realtà si ma è un accrocchio)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    [QUOTE=GalaxyBenny;381072]Nel BB puoi dire che il tel è in silenzioso tranne per alcuni contatti con il Motorola non sono riuscito a gestirlo.( in realtà si ma è un accrocchio)

io per la gestione dei profili uso con molta soddisfazione Phone Weaver. A questo puo essere integrato Call Weaver che, credo, operando in combinazione ti permette di filtrare le chiamate bypassando le impostazioni del profilo.... io non lo uso ma credo faccia al caso tuo...
    ciao, facci sapere poi
    fausto

prima« 123