[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ottimo direi.

Baby Android
    Dispositivo
    motorola pro+
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da rioblack Visualizza il messaggio
    Ottimo direi.
    Rimesso in carica alle 16,30 con il 13% di batteria. Diciamo circa 43 ore di funzionamento senza ricarica (acceso notte e giorno con wifi attivo e GPS e Bluetooth spenti), avendolo appena preso dal tempo di attività nelle info riesco a dedurre quanto è stato acceso. Ed è la prima ricarica.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Miriam71 Visualizza il messaggio
    Rimesso in carica alle 16,30 con il 13% di batteria. Diciamo circa 43 ore di funzionamento senza ricarica (acceso notte e giorno con wifi attivo e GPS e Bluetooth spenti), avendolo appena preso dal tempo di attività nelle info riesco a dedurre quanto è stato acceso. Ed è la prima ricarica.
    Sicuramente è stata anche migliorata la gestione della durata della batteria.
    La durata è paragonabile a quella del PRO. Fa ben sperare.

L'avatar di clingonboy Baby Android
    Dispositivo
    LG-P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Album fotografico

Alcuni lamentano degli inpuntamente nella gestione dell'album fotografico, a te come sembra?
    Hai provato a caricare foto su facebook dal telefono? Com'è la velocità dell'upload?
    Grazie ciao.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao,
    Ho un pro+ ancora non modificato.
    Anche io come Miriam ho un BB e quindi ho trovato utile la tastiera qwerty.
    Ho scoperto dopo un po' di smadonnamenti che non riuscivo a configurare il wifi perché il mio AP era settato sul canale 13 e il device non lo vedeva assolutamente per il resto la batteria si scarica molto rapidamente quindi faro' come Miriam ed eliminerò un po' di applicazioni inutili.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    motorola pro+
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da clingonboy Visualizza il messaggio
    Alcuni lamentano degli inpuntamente nella gestione dell'album fotografico, a te come sembra?
    Hai provato a caricare foto su facebook dal telefono? Com'è la velocità dell'upload?
    Grazie ciao.

Ciao,
    Ho caricato foto sia in picasa che in facebook e ha fatto il suo lavoro non è un fulmine però è andato, ero in WIFI. Non ho avuto problemi con la gestione dell'album fotografico fino ad ora. Certo non l'ho preso per questo, voglio dire che occasionalmente faccio qualche foto, però ero ben cosciente che non è un telefono paragonabile ad un galaxy s2 o simili...

Secondo me come in tutti i device la personalizzazione del produttore rallenta il sistema, spero qualcuno su XDA crei qualche rom o cmq modifichi l'originale pulendola di tutto il superfluo, personalmente proverò a caricarci qualche launcher diverso.

PS: la batteria mi è durata fino a 58 ore, in questi giorni che lo sto usando poco.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao,
    Ho caricato foto sia in picasa che in facebook e ha fatto il suo lavoro non è un fulmine però è andato, ero in WIFI. Non ho avuto problemi con la gestione dell'album fotografico fino ad ora. Certo non l'ho preso per questo, voglio dire che occasionalmente faccio qualche foto, però ero ben cosciente che non è un telefono paragonabile ad un galaxy s2 o simili...

Secondo me come in tutti i device la personalizzazione del produttore rallenta il sistema, spero qualcuno su XDA crei qualche rom o cmq modifichi l'originale pulendola di tutto il superfluo, personalmente proverò a caricarci qualche launcher diverso.

PS: la batteria mi è durata fino a 58 ore, in questi giorni che lo sto usando poco.
    Ciao Miriam,
    il telefono sembra promettere bene. Attualmente ho provato diversi telefoni con Android, e più o meno tutti gestiscono non sempre bene il passaggio da 3g a 2g (uso H3G), e quindi mi è capitato sovente di non poter eseguire telefonate, ed altresì risultavo irraggiungibile a coloro che invano mi contattavano. Problemi, che con il BB, nella stessa posizione d'ufficio, non si è mai verificato. Al riguardo hai avuto modo di appurare tale "difetto" androdiano?
    R.

Baby Android
    Dispositivo
    motorola pro+
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da rioblack Visualizza il messaggio
    Ciao Miriam,
    il telefono sembra promettere bene. Attualmente ho provato diversi telefoni con Android, e più o meno tutti gestiscono non sempre bene il passaggio da 3g a 2g (uso H3G), e quindi mi è capitato sovente di non poter eseguire telefonate, ed altresì risultavo irraggiungibile a coloro che invano mi contattavano. Problemi, che con il BB, nella stessa posizione d'ufficio, non si è mai verificato. Al riguardo hai avuto modo di appurare tale "difetto" androdiano?
    R.
    Ciao,

guarda francamente non ho mai notato questo problema, una cosa l'ho notata però che rispetto ad altri android che ho usato il segnale è più forte, me ne rendo conto la mattina quando spostandomi in treno per raggiungere il lavoro vedo che dove di solito prendeva poco ora con questo motorola il segnale è stabile ti parlo della parte dati. Ti posso dire che l'azienda per cui lavoro usa la BT come gestore e i blackberry hanno il problema che evidenziavi tu (anche perchè i ripetitori del segnale 3g della BT evidentemente sono scarsi anche se lavoro in centro), spesso sul cambio 3g-2g non prendono bene e danno come non disponibile l'utente, ora infatti i BB vengono consegnati tutti con ablitato solo il 2g (anche perchè questa continua ricerca del segnale fa consumare la batteria molto velocemente).

Miriam

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao,

guarda francamente non ho mai notato questo problema, una cosa l'ho notata però che rispetto ad altri android che ho usato il segnale è più forte, me ne rendo conto la mattina quando spostandomi in treno per raggiungere il lavoro vedo che dove di solito prendeva poco ora con questo motorola il segnale è stabile ti parlo della parte dati. Ti posso dire che l'azienda per cui lavoro usa la BT come gestore e i blackberry hanno il problema che evidenziavi tu (anche perchè i ripetitori del segnale 3g della BT evidentemente sono scarsi anche se lavoro in centro), spesso sul cambio 3g-2g non prendono bene e danno come non disponibile l'utente, ora infatti i BB vengono consegnati tutti con ablitato solo il 2g (anche perchè questa continua ricerca del segnale fa consumare la batteria molto velocemente).

Miriam
    Ho potuto verificare personalmente con un BB9700 ed un Nexus One la differente gestione del passaggio da 3g a 2g. Il secondo spesso lamenta perdita di trasmissione dati, e qullo che più mi preoccupa, l'assenza improvvisa di segnale per effettuare e ricevere chiamate. Magari tutto ciò non è imputabile al solo s.o., ma anche alle peculiarità del telefono.

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Pro+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ero molto titubante a lasciare il mio fido BB9800. Al primo impatto una leggera delusione. La tastiera è buona ma forse un po troppo dura per come sono abituato io sul BB. Quando poi ho scoperto che poteva gestire solo la posta aziendale degli ultimi 30gg ero già pronto a fiondarlo dalla finestra. Poi, ho scoperto Nitrodesk Touchdown ed il problema posta è stato brillantemente superato, il Go Launcher ed il navigatore Ndrive hanno completato il sistema. Ora il BB9800 è nella scatola senza rimpianti.
    Lo schermo comunque ottimo ma sembra delicato, ho appena intravisto un piccolissimo graffio sebbene io usi la custodia del 9800 (che ci sta pure bene). Mi mancano i tasti fisici di avvio e fine chiamata, questo si, ma ci farò l'abitudine. Mi disturba sbloccarlo dal tasto superiore e poi dovere nuovamente sbloccare lo schermo..... bah....
    Ancora non ho capito dove sono i 4Gb di memoria interna, a me come spazio totale della memoria interna indica 1,31Gb.....boh....
    comunque a mio parere un ottimo telefono...
    ciao e buon anno a tutti
    fausto

prima« 123 »