spegnimento improvviso | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di eldiablosst Android
    Dispositivo
    huawei p9 plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

spegnimento improvviso

a volte quando spengo dati o spengo wifi n6 si blocca 2 secondi e si spegne e devo riaccenderlo manualmente,qualcuno ha lo stesso problema o la soluzione risolutiva?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non si capisce molto bene cosa succede, spieag meglio i problemi che hai, possibilmente nel dettaglio, cosa si spegne? il telefono? il wi fi? cosa devi riaccendere? quando succede?

Con queste poche informazioni che hai dato è molto improbabile che qualcuno possa eventualmente aiutarti.

Anche il titolo è vago, e non descrive il problema, da regolamento bisogna usare un titolo che descriva in maniera esaustiva la tua richiesta, e "spegnimento improvviso" fa pensare che il telefono si spegne da solo senza alcuna causa apparente.

Un titolo descrittivo, non solo può aiutarti a risolvere più facilmente il problema, in quanto chi ha magari la soluzione potrebbe solo dal titolo capire ed aiutarti, ma è fondamentale anche per chi eventualmente adesso ed in futuro avrà le tue stesse problematiche e magari farà una ricerca in rete o sul forum.

Quindi, dacci il massimo delle informazioni possibili, nella maniera più dettagliata possibile e poi ti cambierò anche il titolo della discussione

Grazie
    Ultima modifica di crimescene; 17-03-2015 a 22: 24

L'avatar di eldiablosst Android
    Dispositivo
    huawei p9 plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    faccio esempio e mi scuso se mi sono spiegato male..................es. voglio disattivare wifi abbasso tenda,sciaccio toogle wifi per spegnere e in quel momento mi si blocca telefono 2 secondi e si spegne proprio come se schiaccio bottone per spegnerlo,ma nn fa un riavvio si spegne proprio e devo riaccenderlo,e questo succede anche se devo disabilitare dati

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema analogo

Quote Originariamente inviato da eldiablosst Visualizza il messaggio
    faccio esempio e mi scuso se mi sono spiegato male..................es. voglio disattivare wifi abbasso tenda,sciaccio toogle wifi per spegnere e in quel momento mi si blocca telefono 2 secondi e si spegne proprio come se schiaccio bottone per spegnerlo,ma nn fa un riavvio si spegne proprio e devo riaccenderlo,e questo succede anche se devo disabilitare dati

Premetto che mi sono fatto sostituire il mio nexus 6 (a causa di un problema che non centra nulla con quello che hai scritto tu), sul nexus 6 che avevo prima capitava che mi si spegnesse quando utilizzavo la fotocamera. Me l'ha fatto sia con lollipop 5.0.1 sia con 5.1