Ciao a tutti nel cercare di recuperare delle foto vacanze sul moto G della mia compagna che ha sbadatamente cancellato

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da spectrum73 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti nel cercare di recuperare delle foto vacanze sul moto G della mia compagna che ha sbadatamente cancellato
scusate ma perché non viene visualizzato il mio intero messaggio?

- - - Aggiornato - - -

sono ancora io scusate le ridondanze ma non riesco ad inserire per intero il mio messaggio ora sono al pc vediamo se da qui riesco:

cerco qualche buon anima androidiana che riesca a rianimare il moto G seconda generazione dual sim della mia compagna(moto g xt 1068) che per recuperare le foto vacanze che lei sbadatamente ha cancellato,io per sbloccare il root gli ho impallato il telefono sulla schermata " warning bootloader unlocked "
Appunto per utilizzare i programmi per recuperare foto cestinate ho seguito una guida su YouTube che non riesco e non so se posso linkare qui.
Comunque in sintesi ho seguito passo passo la guida quindi codice Motorola ricevuto per mail per sbloccare il bootlloader,android studio,sdk,supersu,twrp.
Fatta tutta la procedura che a schermo mi restituiva le identiche cose della guida quando alla fine attraverso la recovery twrp ho lanciato supersu e poi riavviato lo smartphone rimane bloccato sulla schermata " warning bootloader unlocked " senza avviare il telefono inoltre se metto in modalità bootlloader e collego lo smartphone al PC non appare più la scritta usb connessa,praticamente l'unica cosa che ancora riesco a fare è da bootlloader passare a recovery e si avvia in automatico "twrp"
Ora pazienza per le foto ma vorrei ripristinare almeno il telefono se potete darmi una procedura passo passo ve ne sarei molto grato