Buongiorno a tutti ho effettuato l'aggiornamento ad Android 7 ad aprile senza riscontrare nessun tipo di problema. Trascorse alcune settimane il telefono ha iniziato improvvisamente a spegnersi sempre più frequentemente fino a qualche giorno fa dove la situazione è diventata ingestibile. Il telefono funziona ad un certo punto si spegne e dopo averlo riacceso la batteria è drasticamente calata anche del 70% ed ogni volta che si spegne la batteria rimane allo stesso livello o cala fino a quanto non risulta inutilizzabile. Appena messo in carica ritorna in brevissimo tempo alla percentuale corretta riproponendo in seguito lo stesso problema. Premetto di aver già installato per cercare di risolvere il problema una custom rom (Resurrection Remix) Android 7.1.2 e in seguito dopo aver riscontrato lo stesso problema Android 6. Il problema persiste e sto perdendo le speranze di risolverlo. Il problema ho letto che è abbastanza diffuso su Nougat ma essendo tornato a Marshmellow non capisco il motivo per il quale si ripresenti.

Ringrazio in anticipo chiunque mi riesca a dare una mano.