Auricolare | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Auricolare

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Auricolare

Ciao ragazzi! Ieri è finalmente arrivato il mio nuovo moto g 2014. Ho preso la versione francese per avere auricolare e caricabatteria da parete e ci sono entrambi. Ma l'auricolare è veramente scadente! Qualcuno di voi ha per caso acquistato un auricolare on line che controlli almeno il volume, il passaggio tra le frequenze della radio e delle canzoni? Grazie!!

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ma c'è qualcuno su questo forum?!

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ma magari essendo giorni di festa può anche darsi che la gente non stia dietro al forum, oppure lo segua meno, non credi? comunque le quadbeat 2 di LG sono ottime cuffie perfettamente compatibili con qualunque smartphone android o quasi. Ma i controlli sono solo del volume e tasto risposta che fa anche da play/pausa in riproduzione musicale.

Inviato dal mio A0001

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie. Quindi mi stai dicendo che non esiste auricolare che permetta di andare avanti e indietro tra i brani o di cambiare stazione FM?!

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    No ti stavo consigliando un auricolare di ottima qualità ad un buon prezzo. In realtà non so se magari i tasti del volume con una pressione lunga possono anche funzionare come cambio traccia. Li ho quindi posso provare. Appena proverò ti aggiornerò

Inviato dal mio A0001

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao! Hai verificato? Questa cosa del volume e del passaggio tra le canzoni mi sembra surreale

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    In attesa della risposta un'altra domanda... Qualcuno sa se è possibile rimuovere il primo squillo della suoneria bassa e farlo squillare direttamente a volume alto?

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho sbagliato sezione ma non riesco a capire come si cancella il messaggio con tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Moto G 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Matric81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ieri è finalmente arrivato il mio nuovo moto g 2014. Ho preso la versione francese per avere auricolare e caricabatteria da parete e ci sono entrambi. Ma l'auricolare è veramente scadente! Qualcuno di voi ha per caso acquistato un auricolare on line che controlli almeno il volume, il passaggio tra le frequenze della radio e delle canzoni? Grazie!!

Ciao,
    io le ho provate tutte, anche io cercavo un auricolare che controllasse il volume e facesse tutto quello che hai detto tu ma aime' non esistono.
    Le originali hanno 1 tasto solo che permette di:
    1 click avviare/fermare il brano mp3 che hai in lista
    2 click passare brano successivo
    3 click passare al brano precedente o almeno questo é quello che dicono le istruzioni del auricolare ... ma in realtà funzionano solo i primi 2

Io ho comprato le langstone 3 bottoni 8€, le quadbeat 2 3 bottoni che ne costano 22 s.s. incluse (sono di qualità superiore) ma alla fine preferisco le originali (gli earbud) visto che quelle 2 funzioni le fanno perfettamente mentre le altre cuffie certe volte non le fanno proprio.

Devo ammettere che ci sono rimasto male, da motorola mi aspettavo più cura nei particolari.

Quote Originariamente inviato da Matric81 Visualizza il messaggio
    In attesa della risposta un'altra domanda... Qualcuno sa se è possibile rimuovere il primo squillo della suoneria bassa e farlo squillare direttamente a volume alto?
    Non penso ci sia modo, ho smanettato per ore ma non sono riuscito a trovare niente.... comunque interessa anche a me' magari aspettiamo dai più esperti

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Due difetti non da poco... Peccato

12 »