Aspettare o non aspettare? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aspettare o non aspettare?

Ero sul punto di acquistare il moto g 2014 quando spunta la notizia che forse arriverà (per ora acquistabile solo in Brasile e Cina) una nuova versione del moto g 2014 con 16gb di memoria interna e la batteria leggermente più durevole (200/250 mah in più).Per quello che ne sapete arriverà,ripagando l'attesa o sarà un'esclusiva dei paesi sopracitati?

Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    In teoria dovrebbe arrivare anche in Italia. La batteria dovrebbe essere maggiorata di 400 mah. Tieni conto però che il processore rimarrà tale e quale come la RAM (dalle indiscrezioni che ho sentito).
    Se riesci a trovare il moto g 2014 ad un prezzo non maggiore di 160 euro secondo me è inutile aspettare perché è un ottimo device. Se vuoi avere un paragone prestazionale è un IPhone 5 con il vantaggio della batteria migliore e svantaggio dell'lte mancante e fotocamera peggiore.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato makszd1994 per aver trovato utile questo post:

Peppox95 (04-02-2015)

Baby Android
    Dispositivo
    L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io l'ho trovato da Unieuro a 175/178€ adesso non ricorodo precisamente,ma guarda per l'uso che ne faccio è l'ideale,solo che vengo da un'esperienza con un L9 che aveva 2gb interni e poi nonostante salvassi le app sulla memoria esterna,non li liberava memoria interna.Questo però è possibile su moto g no?Ho la micorsd da 32gb già,sia per questo,sia perchè l'abboffo di musica xD

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Spostare le app su SD è, comunque, una pratica sconsigliata. Il consiglio è sempre quello di tenere le app nella memoria interna ed eventualmente il resto nella memoria esterna. Considera che dovresti avere liberi più di 5GB alla prima accensione.

Inviato dal mio XT1032

Baby Android
    Dispositivo
    samsung gt-s5230
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da makszd1994 Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe arrivare anche in Italia. La batteria dovrebbe essere maggiorata di 400 mah. Tieni conto però che il processore rimarrà tale e quale come la RAM (dalle indiscrezioni che ho sentito).
    Se riesci a trovare il moto g 2014 ad un prezzo non maggiore di 160 euro secondo me è inutile aspettare perché è un ottimo device. Se vuoi avere un paragone prestazionale è un IPhone 5 con il vantaggio della batteria migliore e svantaggio dell'lte mancante e fotocamera peggiore.
    si sanno le tempistiche di arrivo in Italia? (piu o meno)
    perchè anche io ho lo stesso dubbio, e mi sarei fiondato sul moto g 2014, ma siccome ho cambiato operatore che mi ha "regalato" il 4g mi sarebbe piaciuto sfruttarlo XD