android lollipop non navigo piu in connessione dati mobile | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

android lollipop non navigo piu in connessione dati mobile

ciao a tutti,
    3 giorni fa il mio moto g 2014 mi ha avvisato che era disponibile l'aggiornamento alla versione 5.0.2 di android , ed io molto contento l'ho eseguito. da quel momento la mia connessione dati con poste mobile non funziona + anche se i parametri sono giusti . accanto al segnale della linea c'è un bel punto esclamativo , mentre il pulsante della connessione dati è attiva. ho fatto spegni accendi molte volte, ho telefonato alle poste e per loro è tutto ok . in generale mi sembra che pure la linea voce prenda meno rispetto a prima . qualcuno ha il mio stesso problema o sa per caso come posso risolvere senza resettera il sistema e tornare alla buona vecchia versione jelly bean?

grazie a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao
    ho il tuo stesso problema, pensavo fosse un discorso di operatore ma ho messo la SIM in altrocelle funziona.
    Ho fattoilfactoryreset ma stesso problema.
    Altri con stesso problema?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ciao io stamani ho risolto spostando la SIM da alloggiamento 2 ad 1 . ora va bene , non so se pure per te andrà cosi . prova

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Grazie della dritta! Purtroppol'alloggiamento della SIM 1 è rotto e sulla versione 4.4.2 non era importante! Mannaggia 5.0.2....
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Mi spiace , allora non so proprio come aiutarti . credo sia un problema di privilegi delle SIM ossia di slot . puoi anche provare a mettere una scheda non wind e vedere se funziona, poi rimetti la tua . scaricando automaticamente le impostazioni di un altro gestore forse si resetta e poi va

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT-I5500
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da raulo23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    3 giorni fa il mio moto g 2014 mi ha avvisato che era disponibile l'aggiornamento alla versione 5.0.2 di android , ed io molto contento l'ho eseguito. da quel momento la mia connessione dati con poste mobile non funziona + anche se i parametri sono giusti . accanto al segnale della linea c'è un bel punto esclamativo , mentre il pulsante della connessione dati è attiva. ho fatto spegni accendi molte volte, ho telefonato alle poste e per loro è tutto ok . in generale mi sembra che pure la linea voce prenda meno rispetto a prima . qualcuno ha il mio stesso problema o sa per caso come posso risolvere senza resettera il sistema e tornare alla buona vecchia versione jelly bean?

grazie a tutti
    Stesso problema nel mio moto g nelle impostazioni punto d'accesso "Attivazione/Disattivazione APN" non è selezionabile anche se attivato

Rispetto alla precedente versione da Reti cellulari alla schermata successiva non c'è possibilità di attivare la navigazione internet da sim
    Qualcuno sa qualcosa ?

Come resetto per tornare alla precedente versione ?

Grazie