Android 6.0 Marshmallow update - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Non preoccuparti, vedrai che a breve ti verrà notificato nuovamente

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da michele1010101 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato stamattina e ho la versione en.GB, ma l'ho annullato perché era scarico.

Ora se faccio il controllo aggiornamenti non me lo notific piu, come faccio a riaverlo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Strano però perchè se non te lo segnala piu nemmeno andando su cerca aggiornamenti,significa che motorola lo ha sospeso.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da davide nove Visualizza il messaggio
    Non per difendere Motorola..
    Ma un aggiornamento soprattutto alla versione successiva comporta molto più di aggiungere qualche applicazione, prima di far uscire l'aggiornamento definitivo lanciano ai tester per vedere se ce qualcosa da sistemare o no.. dunque facilmente per il ritardo creato ci sarà stato qualcosa che non andava..

Comunque usare la microSD come memoria interna personalmente non la trovo una buona idea...
    Allora secondo me non deve nemmeno chiamarsi stock. Ma la realtà è che motorola non modifica praticamente nulla.
    Non pretendo che esca la nuova versione piena di problemi,preferisco ritardi un po e che sia perfetta, ma qui si sta parlando di mesi e mesi.
    Motorola fa uscire un aggiornamento ,tipo lollipop 5.0.2, dopo 7 mesi rispetto i nexus, con molti problemi e non si è degnata di fare un fix,quando tutti gli altri sono passati al 5.1. l aggiornamento uscito mi sembra a gennaio era ormai vecchio di 2 mesi, e molti fix di sicurezza mai fatti ancora.
    Cioè lo so che non è un top di gamma, ma è motorola che l'ha pubblicizzato come stock,e per i suoi frequenti aggiornamenti.
    Il passaggio a lollipop è stato secondo me molto pessimo,motorola non ha mosso un chiodo per risolvere nulla,infatti moltissimi sono tornati al 4.4.
    Comunque ora vedremo quando arriverà il 6. Intanto posso dire che sul moto g 2015 che ho provato ho fatto molta molta fatica a capire che era marshmallow!
    Riguardo la sd lo so che non è il massimo, ma ho preso oggi una nuova micro sd, e dai test da pc e con app da telefono risulta piu veloce sia in lettura che in scrittura della memoria interna del moto g!
    Ultima modifica di calessioo; 09-03-2016 a 19: 33

prima« 12